PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Lufthansa svela in anteprima i segreti della nuova Business Class

alt

Novembre 2017 - Lufthansa ha svelato uno dei segreti meglio custoditi, presentando il concept alla base della nuovissima Business Class, che sarà disponibile per la prima volta nel 2020, in occasione dell’introduzione del Boeing 777-9. La nuova poltrona è l’elemento principale dell’ancora più qualitativo livello di servizi della cabina. Il sedile è stato progettato con l’obiettivo di offrire il massimo comfort tra le nuvole. I passeggeri Lufthansa, oltre ad avere la possibilità di provare i nuovi letti con una lunghezza di 220 cm, si assicureranno anche sogni paradisiaci grazie al comfort e alla comodità della poltrona: la struttura dello schienale rende possibile di adagiare completamente le spalle quando si è appoggiati sul fianco, mantenendo la spina dorsale dritta e concedendo a coloro che scelgono di dormire di lato di godere di un sonno salutare e rilassante.  

L’esclusivo posto a sedere di Business Class è stato sviluppato esclusivamente per la compagnia premium tedesca, grazie alla collaborazione di tutti i passeggeri Lufthansa. Più di 500 clienti hanno fornito grande supporto durante la fase di sviluppo. Privacy e comfort durante il sonno sono risultati due dei bisogni principali per le rotte internazionali – ed entrambi vengono soddisfatti alla perfezione dal nuovo concept di Business Class. 

“L’innovativa e ultra moderna Business Class Lufthansa crea un nuovo benchmark globale, offrendo ai passeggeri un’esperienza di viaggio unica” riporta Harry Hohmeister, Membro dell’Executive Board di Deutsche Lufthansa. “Abbiamo raffinato la nostra gamma di prodotti premium in modo costante e continuo, modernizzando Lufthansa. Ci siamo sempre concentrati sui desideri dei passeggeri e sui loro bisogni specifici. Vogliamo fornire loro l’esperienza perfetta di viaggio. La nuova Business Class mostra la capacità di innovazione totale di Lufthansa”. 

Rispetto ai predecessori, il Boeing 777-9 dispone di una cabina considerabilmente più ampia. Nella nuova Business Class lo spazio è sfruttato per accrescere il livello di comfort di tutti i passeggeri. Ad esempio, tutti gli ospiti di Business Class avranno accesso diretto al corridoio. Ciò è reso possibile grazie a una configurazione dei sedili 1-2-1 e 1-1-1. Inoltre, le nuove poltrone garantiscono molto più spazio personale e privacy, in aggiunta ad ampi scompartimenti e superfici piane. In base ai propri bisogni i passeggeri possono scegliere tra servizi diversi, per esempio un letto con lunghezza estendibile o un sedile con un tavolino due volte più grande di quello standard. La nuova luxury Business Class offre ai clienti in viaggio di lavoro o di piacere un’esperienza di volo estremamente esclusiva, salutare e rilassante.  

La nuova Business Class definirà nuovi standard anche dal punto di vista tecnologico. Grazie a interfacce digitali, tutte le funzioni del sedile e del sistema di intrattenimento di bordo possono essere controllate attraverso un dispositivo personale del passeggero. Smartphone e tablet possono essere ricaricati grazie alla tecnologia wireless. E in futuro, chiunque voglia guardare un film a scelta dall’ampio programma di intrattenimento, potrà godersi i kolossal su schermi molto più grandi, e in full HD. 

Alcune innovazioni, che miglioreranno decisamente il comfort, saranno già introdotte nella Business Class esistente a partire dall’anno prossimo. A partire del 2018 sui voli intercontinentali Lufthansa verranno forniti materassi progettati ad hoc, che renderanno il sonno ancora più piacevole. Su richiesta, i passeggeri potranno usufruire di maglioni per dormire, disponibili fino ad adesso soltanto in First Class. Lufthansa offrirà ai passeggeri di Business Class anche le nuove coperte imbottite, ma comunque leggere, che assicureranno calore durante la notte. 

www.lufthansa.com/it/it/Homepage