PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

In CROCIERA in SOUTH AUSTRALIA

alt

Nuovi dati dimostrano che il mercato delle navi da crociera ha generatoun record di 11,7 milioni di AUD nell’economia del South Australia durante la stagione2011/12. Il Ministro per il Turismo dello Stato, Gail Gago, ha inoltre aggiunto che 29.858 persone hanno visitato il South Australia arrivando su navi da crociera tra settembre 2011 e marzo 2012.
“21 navi da crociera hanno attraccato nel South Australia la scorsa stagione, generando 8,5 milioni di AUD in spese indirette”, ha detto il Ministro Gago. “17 navi sono passate da Adelaide, 1 da Kangaroo Island e 3 da Port Lincoln. E’ degno di nota che la cifra di 7,9 milioni di AUD, degli 11,7 milioni, è il risultato delle spese dei passeggeri tra tour, shopping, trasporti e cibo acquistato a terra.”
Il Ministro Gago ha inoltre annunciato che per la stagione 2012/13 saranno 26 le navi che arriveranno in South Australia.

"Mi congratulo con il South Australian Tourism Commission per il lavoro fatto a sostegno dell’industria delle crociere,” continua il Ministro Gago. “I dati mostrano chiaramente l’importanza di questo tipo di turismo per il nostro Stato.”

Durante la prossima stagione a Kangaroo Island arriveranno 4 navi da crociera, grazie anche a un nuovo attracco inaugurato in agosto dal Ministro Gago. “Questa nuova struttura è stata utilizzata per la prima volta in novembre quando la nave Volendam della Holland America Line è arrivata a Penneshaw, con a bordo circa 2400 passeggeri più l’equipaggio,” conclude il Ministro Gago. “Sono state già prenotate 3 visite a Port Lincoln. Sono certa che tutti i visitatori riceveranno un caloroso benvenuto in tutto il South Australia”.  www.southaustralia.it