PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

CI.ZERO E DRYARN. PROVARE PER CREDERE!

alt

Provare per credere! E’ questa l’idea di marketing che sta dietro al lancio di CI.ZERO, brand di INTIMO ESTERNABILE-BASE LAYER creato da Flaviatex srl, nato per accompagnare gli sportivi, in gara e in allenamento, durante la loro performance. La linea, che comprende articoli uomo, donna, unisex e bambino, è realizzata con un’altissima percentuale di Dryarn e proprio per questo è in grado di offrire grande comfort a chi la indossa.

CI.Zero ha scelto Dryarn per le straordinarie prestazioni che questa microfibra offre. Più leggera del cotone, più traspirante della lana, CI.Zero e Dryarn sono gli alleati ideali degli atleti che sottopongono il corpo a stress e quindi sudorazione e, all’aria aperta, a frequenti sbalzi di temperatura.

Dallo sci al motociclismo, dal running alla bike, la linea CI.ZERO si può indossare 12 mesi all’anno. E’ già il sottotuta ufficiale dei maestri della Scuola di Sci e Snowboard Azzurra di Folgarida (TN). Anche tutti i componenti della squadra di mountain bike Scott Racing Team indossano CI.Zero, in gara e in allenamento. In questi primi mesi di Aprile sono già tanti i successi e i podi conquistati da questi atleti, che hanno restituito feedback molto positivi sui capi.

Ad aver testato CI.Zero anche Giovanni Gualdi, Campione Italiano di Maratona 2011, che racconta:"Le ho utilizzate sia in condizione di freddo intenso secco/umido (- 2/-5°C) sia in condizioni primaverili (+ 15°C): in entrambi i casi si sono comportate in modo ottimale, tengono caldo alla pelle, non creano nessun tipo di attrito, mantengono inalterato il comfort durante tutto l’allenamento come se l’avessi appena messa, sono morbidissime, e soprattutto dopo aver finito l’allenamento (anche 30km di corsa continua) non sento la necessità di spogliare il capo: la pelle è e rimane asciutta. Vestibilità ottima!!"      www.dryarn.com