PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

“Canon Photo Spring Campaign" , la nuova campagna promozionale dedicata ai prodotti EOS

alt

Marzo 2013 - “Canon Photo Spring Campaign" è nuova la campagna promozionale rivolta a coloro che desiderano acquistare o ampliare il proprio corredo fotografico, considerando che nell’offerta rientrano le reflex EOS 7D e EOS 60D e i relativi kit, alcuni obiettivi EF e EF-S e naturalmente i flash Speedlite. Ogni cliente, in base al prodotto acquistato avrà l’opportunità di ricevere un rimborso da €50 fino a €300 e per tutta la durata della promozione potrà richiedere fino ad un massimo di cinque rimborsi. Una volta scelto il prodotto dell’offerta, l’acquirente dovrà seguire una semplice procedura per ricevere da Canon il rimborso che avverrà tramite bonifico o assegno bancario.

Innanzitutto, dovrà effettuare l’acquisto esclusivamente presso uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa “Canon Photo Spring Campaign", nel periodo che va dal 22 marzo al 10 maggio 2013. Successivamente, occorrerà collegarsi al sito internet www.canon.it/promozioni entro e non oltre il 16 maggio 2013, accedendo alla sezione dedicata all’iniziativa. La pagina fornirà un modulo di registrazione da compilare online in tutte le sue parti con la richiesta di caricare nei formati JPEG o PDF - dimensione massima 500K ciascuno – la copia della prova d’acquisto, che può essere lo scontrino o la fattura, oltre alla copia del codice a barre presente su ogni singola confezione.

 Per terminare e formalizzare correttamente l’adesione alla promozione, il cliente potrà entro e non oltre il 22 maggio 2013, scegliere se inviare via e-mail il modulo e i file dei documenti richiesti all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o in alternativa stampare la pagina riepilogativa insieme alla copia ben leggibile dello scontrino o della fattura d’acquisto e il codice a barre presente sulla confezione via posta all’indirizzo: “Canon Photo Spring Campaign" c/o Interpay Sales Promotions Via San Francesco D'Assisi 22 10121 Torino (TO) oppure via fax al numero 06-96681472.Alla promozione hanno aderito oltre 2.000 punti vendita delle principali catene dell’elettronica di consumo (MediaWorld, Euronics, Expert, Trony, Elite, Unieuro), nonché oltre 300 fotonegozianti indipendenti. Inoltre, alcuni dei principali siti di vendita online italiani daranno la possibilità agli utenti di acquistare i prodotti e tra questi troviamo Amazon.it, Bow.it, monclick.it, misterprice.it.

L’elenco completo dei punti vendita coinvolti e i prodotti inclusi nell’iniziativa sono disponibili alla pagina www.canon.it/promozioni, nell’area dedicata alla promozione.