PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

BeeWi presenta le innovative cuffie BBH300!

 

alt

BBH300 non sono solo delle cuffie stereo wireless ideali per ascoltare la musica in qualsiasi ambiente e momento, sono anche degli adattatori Bluetooth!

Posizionando le cuffie sull’apposita dock di ricarica, a sua volta collegata alla presa AUX di un impianto stereo, sarà possibile ascoltare, via Bluetooth, la playlist memorizzata su telefono/tablet, con la qualità audio del sistema hi-fi di casa!

La gestione del volume o la scelta dei brani può essere effettuata dal telefono o direttamente dall’impianto. BBH300 presenta anche l’innovativo controllo touch: sfiorando la parte esterna dei padiglioni, si regola il volume, si cambia brano in ascolto, si riceve o chiude una telefonata. La particolare funzione NFC (Near Field Communication)rende ancora più semplice il pearing tra la cuffia e lo Smartphone : è sufficiente avvicinare i due dispositivi per connetterli, senza dover ricorrere a nessuna impostazione o inserimento di codici (unico requisito è che lo Smartphone sia dotato della stessa funzione NFC). Le cuffie BBH300 si caratterizzano per il loro design elegante e moderno e dispongono di un cerchietto comfort aggiustabile, per la massima praticità d’uso, diventando un prodotto ideale per gli amanti della musica e dello stile. 

BBH300 può essere portata ovunque grazie al pratico cerchietto metallico pieghevole e alla custodia in dotazione.  disponibili In colore nero o biancoPrezzo al pubblico: 149,90

www.bee-wi.com