PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Pro Trek lancia il guanto di sfida alle vette più impervie con il nuovo PRW-3000

alt

Milano, ottobre 2013 – Riconosciuta a livello internazionale per la robustezza, lo stile e la versatilità dei propri orologi, Casio continua a innalzare gli standard del comparto grazie all’introduzione del nuovo PRW-3000, collezione di punta per il 2013 del Marchio PRO TREK concepito per l’outdoor e l’escursionismo.  

Primo nel suo genere, PRW-3000 vanta la tecnologia brevettata da Casio Triple Sensor Version 3, che include un sensore di direzione di dimensioni ulteriormente ridotte - soltanto il 5% dello spazio occupato dal precedente sensore per un consumo della batteria pari solo al 10% - e un sensore di pressione per la lettura di altimetro/barometro e termometro. Il nuovo PRO TREK assicura un’estrema precisione di lettura dell’altitudine, ricalcolata ogni secondo, e offre una migliorata potenza di calcolo, oggi in grado di ridurre significativamente i tempi di misurazione dell'altitudine - da 5m a 1m.Le nuove caratteristiche di PRW-3000 includono anche un “allarme di tendenza” per la pressione atmosferica che avvisa in caso di sbalzi improvvisi, in modo da tenere l’utente costantemente informato circa i cambiamenti di pressione che potrebbero altrimenti essere ignorati.  

La tecnologia proprietaria di Casio Multi-Band 6 denominata Atomic Timekeeping, inoltre, allevia il disturbo di dover modificare l’orario al cambio dell’ora legale o il calendario negli anni bisestili. Il nuovo modello si sincronizza, infatti, automaticamente e a seconda della città di provenienza dell’utente, con gli orologi atomici posizionati negli Stati Uniti, in Germania, Gran Bretagna, Cina e Giappone.  

PRW-3000 si auto-alimenta grazie alla ricarica solare offerta dalla tecnologia Casio Tough Solar Power, che offre una durata di vita della batteria pari a circa sei mesi senza la necessità che l’orologio venga esposto alla luce solare. Al contempo, la funzione Power Save consente al segnatempo di spegnersi in caso di prolungata mancanza di esposizione alla luce, permettendo di conservare livelli di energia. Grazie alla batteria solare eco-friendly, l’orologio si ricarica anche in presenza di luce fievole o fluorescente.

PRO TREK PRW-3000 è disponibile nelle migliori orologerie e gioiellerie al prezzo di €299,00 nella versione con cinturino in resina e al prezzo di €399,00 nella versione con bracciale in titanio.