PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

VIRTUAL crea "KIDS MAGIC PHONE" il primo SMARTPHONE INDOSSABILE PER GLI UNDER 10

alt


novembre 2014 - La tendenza della wear technology, ovvero la tecnologia che s’indossa, approda grazie a Virtual anche sui polsi dei più piccoli: con Kids Magic Phone infatti ogni genitore potrà vivere tranquillamente la propria giornata, potendo sapere dovunque e in qualsiasi momento dove si trova il proprio figlio, grazie al primo smartphone indossabile creato da Virtual. Il nuovissimo dispositivo elettronico, che s’indossa come uno smartwatch al proprio polso, permette ai bambini di catapultarsi in un mondo fatto di superpoteri prima inimmaginabili: ricevere chiamate e inviare messaggi vocali interagendo con la applicazione messa a disposizione da Virtual, restando sempre connessi con la propria famiglia in ogni situazione grazie alla tecnologia 3G integrata. Le chiamate potranno inoltre avvenire anche tra due diversi Kids Magic Phone, fungendo in questo modo da comodo walkie-talkie da utilizzare in qualsiasi momento, nei momenti di gioco o per tenere sotto controllo in tempo reale i movimenti dei bambini.

"Virtual per prima ha pensato ai bambini e alla loro sicurezza nell’era digitale – afferma Vito Tripolone, project manager di Virtual – per questo abbiamo pensato di creare per loro un nuovo smartphone indossabile, seguendo la nostra filosofia della wear technology, che gli fornisce dei poteri simili a quelli degli eroi dei fumetti. I genitori ora potranno fornire ai loro figli un nuovo modo di comunicare con loro e con i loro amici, che gli permetterà di dormire sonni tranquilli, anche quando sono lontani e si preoccupano per la loro incolumità".

Grazie al segnale GPS sarà inoltre possibile localizzare chi indossa il Kids Magic Phone sulla mappa fornita con l’apposita applicazione, compatibile sia con il sistema operativo iOS che con Android: una sicurezza in più per i genitori che vogliono tener sott’occhio i propri bambini. Il Kids Magic Phone è inoltre dotato di una memoria interna, dove salvare i propri contatti in una vera e propria agenda da consultare in caso di emergenza. Disponibile in diversi e divertentissimi colori, il Kids Magic Phone è un must have per i bambini supereroi, dotati per la prima volta di una tecnologia indossabile che fa dormire sonni tranquilli a tutta la famiglia e li fa sentire dei veri eroi del futuro. Un’ulteriore e non secondaria funzione è quella del contapassi, importante per tenere sotto controllo le calorie bruciate e la distanza percorsa dal proprio figlio durante la giornata.Kids Magic Phone by Virtual è disponibile in tre colori: giallo, rosa e azzurro.  Per info scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o visitare il sito http://www.getinvirtual.com.