PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Arriva il GED a marchio MIDEA e OCEAN

Dicembre 2017 - Midea Italia S.r.l. prosegue la propria politica di multibranding aggiungendo due nuovi marchi alla propria offerta commerciale di grande elettrodomestico dedicata al canale Retail.

Il primo è il proprio “corporate brand” (MIDEA, appunto) che la filiale italiana ha finora distribuito con successo unicamente sul canale cosiddetto “professionale” della climatizzazione, ovvero quello dedicato ai professionisti delle installazioni termoidrauliche ed elettriche: da oggi l’offerta MIDEA viene quindi allargata anche al canale dei negozianti specialisti di elettronica di consumo, e declinata sulle merceologie “freddo” (frigoriferi e congelatori) e “lavaggio” (lavabiancheria e asciugatrici).

La gamma proposta è più che prestigiosa, e include gli ultimissimi traguardi raggiunti dal marchio leader mondiale nella progettazione e produzione di apparecchiature per la casa. Dai frigoriferi, proposti in configurazione quattro-porte, french-door, side-by-side, combinati e doppia porta, impreziositi con accorgimenti tipici dei modelli top di gamma quali la classe energetica A++ e la tecnologia Total No Frost offerta su tutti i tagli. Il design è studiato volutamente per valorizzare gli ambienti di casa grazie a finiture rigorosamente in acciaio inox anti-impronta, eleganti maniglie esterne anch’esse in acciaio, display touch a sfioramento, ripiani in vetro smussato anti-goccia, e illuminazioni interne LED pensate per garantire una diffusione della luminosità il più possibile uniforme all’interno degli apparecchi.

L’offerta di lavaggio MIDEA si compone invece con modelli con capacità da 7 a 10 kg, classe energetica A+++ (-30%), motori Inverter, display touch, oblò extra ampio e sono in grado di centrifugare i capi fino alla velocità “record” di 1600 giri al minuto.

Il secondo marchio che Midea Italia aggiunge alla propria offerta di GED è un nome storico dell’Eldom italiano: OCEAN. Nato nel lontano 1947, OCEAN è stato per diverse generazioni di utenti sinonimo di qualità e affidabilità di prodotto: ed è proprio questa la filosofia che Midea Italia intende adottare per questo brand, realizzata attraverso la selezione di prodotti di “freddo” come side-by-side e combinati Total No Frost in classe A++/A+ e con display, e con un assortimento estesissimo di congelazione orizzontale, con capacità che vanno dai 100 ai 400 litri, classe A++, ed equipaggiati con serratura di sicurezza.

Il marchio OCEAN vanta inoltre una gamma di frigoriferi da incasso, declinati sia con classi energetiche A+ che A++, a seconda delle necessità del cliente.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.midea.com/it