PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Con iCoyote 6.4 le vacanze sono on the road!

altLuglio 2013 - Vacanze avventurose o rilassanti, all’insegna del divertimento o della natura; al mare, in montagna o alla scoperta delle bellezze architettoniche. Itinerari da percorrere in auto senza orari e senza fretta, alla scoperta dei litorali del Bel Paese o in giro per L’Europa. Per tutti coloro che quest’anno opteranno per una vacanza on the road Coyote System consiglia l’App iCoyote 6.4, indispensabile per evitare traffico, ZTL e multe per eccesso di velocità in presenza di tutor, autovelox fissi/mobili e telecamere al semaforo e non perdere punti sulla patente!

iCoyote 6.4, legale al 100%, è un vero e proprio co-pilota che, grazie a un’interfaccia chiara e intuitiva, informa in tempo reale dei pericoli presenti sulla strada che si sta percorrendo, su tutte le strade d’Italia o d’Europa.

Il database Coyote degli autovelox fissi/tutor e telecamere al semaforo si aggiorna quotidianamente e in automatico, mentre il database degli autovelox mobili è basato sulle segnalazioni della Community, formata dagli utenti Coyote che condividono informazioni rilevanti e attendibili in tempo reale. Qualora un utente dovesse trovarsi davanti a un autovelox mobile non segnalato dal sistema, oppure in presenza di un ingorgo, un incidente o ostacolo sulla carreggiata, premendo il pulsante dedicato sullo schermo dello smartphone, potrà avvisare tutti i membri della Community che nelle 3 ore successive percorreranno lo stesso tratto di strada.

La nuova versione 6.4, rilasciata 24 maggio, è stata arricchita di utili servizi, quali la modalità mappa Google Maps che permette di sfruttare nuove opzioni, tra cui edifici in 3D (nelle città coperte da Google Maps) e una speciale visualizzazione delle gallerie e diverse viste "GPS".

Inoltre, in occasione delle grandi partenze estive, Coyote System attuerà un’interessante iniziativa: tutti coloro che scaricheranno l’App iCoyote nei giorni 20 e 21 luglio, godranno di uno sconto di 20 € sull’acquisto dell’abbonamento annuale Europa (il cui costo standard è di 49 €). Sei arrivato a destinazione? Non dimenticare di selezionare l'opzione "parcheggio", in questo modo iCoyote potrà ricordarti dove hai posteggiato la tua auto!

iCoyote 6.4 è l’App per sistemi operativi smartphone iOS e Android Prezzo dell’applicazione iCoyote (comprende un periodo di prova di 30 giorni): 1,79 Euro IVA inclusa. Scaduti i 30 giorni di prova potrai acquistare l’abbonamento direttamente dall’applicazione.

Luciano Cravotto