PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

HOTTY, il caldo marchiato MIDEA in giro per casa

altNovembre 2016 - I mesi invernali possono risultare particolarmente freddi e poco gradevoli quando l’impianto di riscaldamento casalingo non è sufficiente e alcuni ambienti della casa rimangono umidi e meno confortevoli: per ovviare a questo problema esistono molte soluzioni, tra cui quella di arricchire il proprio impianto di riscaldamento con un elemento riscaldante portatile e godere di una fonte di calore complementare.

La linea di riscaldamento a marchio MIDEA rinnova il classico radiatore a olio con il modello HOTTY: grazie a 7, 9 o 11 elementi riscaldanti dotati di uno speciale profilo che favorisce il moto dell’aria riscaldata, diffonde il calore per convenzione ed irraggiamento. Una volta che il radiatore si è riscaldato, l’apparecchio smette di consumare elettricità, dal momento che l’olio al suo interno è in grado di trattenere il calore per un periodo di tempo molto lungo, emettendo un tepore uniforme e confortevole.

HOTTY è particolarmente indicato per riscaldare gli ambienti di casa in cui l’impianto domestico non è sufficiente a garantire il comfort desiderato, o per piccoli spazi privi di un sistema di riscaldamento, come ad esempio un locale hobby, il garage o una veranda

I radiatori a olio della linea Midea – certificati a tutte le norme UE vigenti – sono equipaggiati con termostato e dotati di una maniglia a scomparsa che, insieme alle ruote piroettanti, ne rendono facile ed agevole lo spostamento.

Dotati di un design unico ed elegante, i radiatori della serie HOTTY sono adatti a tutti gli ambienti della casa; sono inoltre dotati di doppio dispositivo antiribaltamento ed antisurriscaldamento.