PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Moltiplicatore d’aria Muna Bladeless: tecnologia senza pale per la ventilazione domestica

altMaggio 2019 - Il moltiplicatore d’aria Muna Bladeless rappresenta l’ultima frontiera dell’innovazione tecnologica Ardes nel campo dell’air treatment per la casa. Soluzione senza pale per il fresco domestico, Muna unisce l’alta efficienza di ventilazione, praticità di utilizzo e la sicurezza garantita dai dispositivi bladeless ad un design moderno e accattivante che lo rende ideale per ogni ambiente.

Muna Bladeless utilizza un sistema di emissione senza pale in vista che sfrutta la fluidodinamica dell’aria per offrire una brezza più costante, direzionabile e uniforme rispetto ai ventilatori tradizionali, garantendo una maggiore sicurezza. Il moltiplicatore d’aria Muna Bladeless è in grado di sviluppare una velocità di 4,3 metri al secondo, superiore a quella di un ventilatore da tavolo di 40 cm di diamentro, mentre l’oscillazione orizzontale automatica consente una migliore diffusione dell’aria in tutte le direzioni. Potenza del getto a tre livelli e timer impostabile fino a 7,5 ore rendono Muna Bladeless una soluzione pratica e intuitiva per qualsiasi necessità di ventilazione.

Efficienza tecnologica e raffinatezza del design si uniscono in Muna Bladeless, che alla linea ovale minimalista, di un’estetica sobria e moderna, abbina luci LED notturne a quattro colori (bianco, verde, viola e azzurro) che consentono di ottenere un’atmosfera soffusa e rilassante.

Muna Bladeless può produrre un flusso d’aria fino a 35,2 m3/min, con un valore di servizio pari a 0,9 (m3/min)/W. Il sistema di controllo completo e intuitivo, provvisto sia di telecomando remoto che di opzioni touch, rende il moltiplicatore d’aria Muna l’apparecchio ideale per chi cerca una soluzione pratica ed efficiente, tecnologicamente avanzata e di gusto moderno, per garantire il fresco di ogni giorno per tutta la famiglia con una linea essenziale di sicuro effetto estetico.

Ardes nasce a Milano nel 1962, specializzandosi nella produzione di fornelli elettrici ma nel 1992 l’azienda si sposta in Valle Seriana (Bergamo), ampliando l’offerta di prodotti realizzati in Italia. Nel 2015 la società diventa la divisione piccolo elettrodomestico di Poly Pool spa, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico. I prodotti a marchio Ardes sono realizzati e selezionati nel rispetto rigoroso delle norme vigenti e dei migliori parametri di qualità, con controlli interni ed esterni certificati. La mission è quella di offrire prodotti funzionali, sicuri, facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni. Ardes produce ancora in Italia, infatti è forte la volontà di avere un controllo totale della produzione, unita alla possibilità di realizzare prodotti su misura per i clienti, adattando l’offerta alle loro necessità. La produzione italiana è uno dei cavalli di battaglia che permette all’azienda di essere presente in più di 50 paesi del mondo. 

www.ardes.it