PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

KEMPINSKI PALACE di PORTOROSE: Bellezza e Disintossicazione con l’AYURVEDA

alt

Maggio 2013 – Con l’estate in arrivo, è il momento di pensare alla salute e alla bellezza ed è per questo che il Kempinski Palace di Portorose, propone un fantastico pacchetto Ayurveda.

L'Ayurveda è l'arte e lo stile di vita associato alla salute, al trattamento, alla dieta e al comportamento, è un metodo naturale che si basa su 5000 anni di conoscenza e di esperienza di guaritori indiani. In India, l'Ayurveda è riconosciuta come medicina ufficiale. Il programma ayurvedico disintossicante dura una settimana e consiste in una vasta gamma di trattamenti ayurvedici accuratamente selezionati su base personalizzata (dosha - vata, pitta o kapha) e di una dieta speciale disintossicante, stabilita dal medico ayurveda stesso.

 Il pacchetto Ayurveda disintossicante, a partire da 1.970,50 € a persona in camera doppia superior con vista parco, include:7 notti in camera o suite, Ricca colazione a buffet nel magnifico salone da ballo Crystal Hall fino alle ore 12:00, Cena giornaliera sulla base di una dieta specifica disintossicante ayurvedica, Ingresso alla Rose Spa (zona saune, piscina e fitness), Wi-Fi gratuito, Programma ayurvedico presso le Terme & Wellness LifeClass Portorose: Visita medica, Consultazione con uno specialista della medicina ayurvedica, Tre brevi consultazioni con uno specialista della medicina ayurvedica, Dodici trattamenti ayurvedici consigliati dal medico sulla base del tipo di dosha (2 volte al giorno);

La tipologia esatta dei trattamenti sarà menzionata dopo la consultazione con il medico), Tre esercizi di yoga con Pranayama, esercizi respiratori per la purificazione del corpo e il ritrovamento della pace interiore, Due sessioni di meditazione, Una idroterapia del colon, Un trattamento a base di erbe ayurvediche (integratore alimentare - Triphala), Pranzo crudo dietetico giornaliero presso il Fit Bar.

alt

Costruito intorno al 1910 per le vacanze dell’aristocrazia austriaca, in quella che, all’epoca, era insieme al lido di Venezia la più importante ed elegante stazione balneare dell’Impero Austro-Ungarico, il Kempinski Palace Portorose ha di quell’epoca tutto lo charme e la grandeur.

Il restauro ne ha fatto un gioiello anche per il più esigente dei viaggiatori di oggi: una spa moderna e attrezzata, una piscina esterna immersa nel grande parco secolare, due ristoranti di altissimo livello, 181 camere e suites, tutte dotate di wi-fi gratuito.

Al centro di una zona ricca di storia e tradizione, è circondato da uliveti, vigneti, giardini dalla flora mediterranea e, ovviamente, da uno dei mari e delle coste più belle del Mediterraneo.

www.kempinski.com/portoroz