PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Diavolezza,in Engandin St.Moritz, riapre il 19 ottobre il carosello dello sci

altIl comprensorio sciistico che raggiunge quota 3.000 metri, con vista panoramica sul massiccio del Bernina, è il primo ad inaugurare la stagione invernale in Alta Engadina.Al Diavolezza in Engadin St. Moritz, Svizzera, si scia a partire dal 19 ottobre. Le piste con un chilometro di neve perfetta offrono le condizioni migliori per divertirsi sul firn e per prepararsi alla stagione invernale. I gruppi e gli sci club possono approfittare di prezzi speciali dal 21 ottobre al 22 novembre grazie al “Diavolezza Training Speciale Autunno”. Un pernottamento in camerata all’Hotel Inn Lodge di Celerina costa a partire da 65 CHF con mezza pensione, oppure alla Berghaus Diavolezza si pernotta a 86 CHF con pensione completa o a 68 CHF con mezza pensione. Sconti anche sullo skipass per chi si allena: 28 CHF un giornaliero con riduzione sul pranzo al Bergrestaurant Diavolezza. 

Con la riapertura delle piste al Diavolezza la regione turistica di Engadin St Moritz torna ad accogliere sciatori, snowboarder e turisti. Per farlo sempre nei migliori dei modi il consorzio e gli albergatori offrono a chi sceglie l’Engadina per la stagione 2013/14 la promozione "Albergo skipass incluso". Per gli appassionati della neve, lo skipass giornaliero, a partire dal secondo pernottamento in albergo e per l’intera durata del soggiorno, costa solo 25 CHF (circa 20 euro) a persona e al giorno. Questa nuova offerta è valida per l’intera stagione invernale, dal 19 ottobre 2013 al 25 maggio 2014, in oltre 100 alberghi che aderiscono all’iniziativa, di ogni categoria. Nell’offerta è compreso anche l’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici in tutta l’Alta Engadina. Con questo impegno unico, la regione di vacanze Engadin St. Moritz ancora una volta mostra il suo ruolo pionieristico a livello svizzero. Engadin St. Moritz Mountains AG Via San Gian 30, CH-7500 St. Moritz tel.+41 (0)81 830 00 00
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  www.engadin.stmoritz.ch/it