PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

AQUA DOME – le terme tirolesi di Längenfeld

altFebbraio 2016 - Hot spot delle Alpi - con il più grande centro termale e benessere Tirolo.

Galleggiare senza peso nella piscina salina e poi sorprendersi davanti alle imponenti cime di tremila metri d’altezza: un sogno di benessere di oltre 50.000 metri quadrati ad AQUA DOME le terme del Tirolo di Längenfeld. Il resort termale più moderno e architettonicamente imponente delle Alpi, nel cuore dell'Ötztal, punta alle sue piscine futuristiche e saune, spa e fitness, nonché alla sezione per bambini, ma anche al confortevole hotel 4 stelle superior, ai cui ospiti è riservata la Spa 3000. "Sin dalla sua apertura nel 2004, AQUA DOME è stata una delle principali attrazioni in Tirolo", spiega Bärbel Frey, Direttrice di Aqua Dome le terme del Tirolo di Längenfeld. Ultimamente, il popolare Hot Spot alpino dal 2013 è stato ampliato con la nuova Premium SPA, 54 camere supplementari e sei suite per famiglie, nonché un’area più ampia per il turismo congressuale. Tanti spazi benessere per una vacanza rilassante per coppie o per famiglie. Inoltre, si può esplorare l’Ötztal, con le sue escursioni e proposte sportive, una storia vivace e una natura incontaminata.

Chi ha sentito la forza della Ötztal fuori, la troverà anche dentro: benvenuti nella nuova area Premium Spa, su due piani per un totale di 2.000 mq, che si affaccia sul tetto dell'edificio termale, riservata esclusivamente agli ospiti dell'hotel AQUA DOME. Qui, l'architettura moderna gioca con legni chiari, granito e finestre enormi, lasciando “entrare” le montagne dell'Ötztal dall'esterno in questo luogo si può davvero sentire la potenza degli opposti nella sauna e nei trattamenti

termali con le erbe locali, legno e minerali. Fuoco e acqua completano allo tempo stesso l’atmosfera alpina.
Ancora più legata al territorio è la Beauty & SPA Morgentau, con i trattamenti esclusivi AQUA DOME, come ad esempio quello della pietra dell’Ötztal o i tamponi caldi a base di erbe. Nel più grande centro termale del Tirolo, che conta una superficie totale di 22.000 mq, ci sono anche fantasiose gettate di vapore nella sauna Gletscherglühen, con cubetti di ghiaccio in memoria di Ötzi, l’uomo venuto dal ghiaccio. Il centro fitness entusiasma anche tutti gli alpinisti con i nuovissimi dispositivi Cybex celebri attrezzature nel settore del fitness. Ci sono poi l’area interna, la cui cupola è a forma di cristallo, che si snoda su una superficie di 2.200 metri quadrati e le tre vasche "galleggianti" all’aperto, segni distintivi di AQUA DOME.

Benessere come esperienza di comfort alpino-moderno
altRilassatevi con la forza degli opposti - questo regionale ed autentico “comfort” di vita e di benessere si riflette anche nell’ hotel 4 stelle superior di AQUA DOME, che è collegato con le terme e l’area sauna tramite un corridoio percorribile in accappatoio dal design futuristico. 200 camere e suite molto spaziose offrono una familiare intimità in stile alpino-moderno grazie all’utilizzo del legno e di toni caldi. "Come un vecchio salotto tirolese, l'arredo è posizionato in ordine sparso nella stanza", spiega Bärbel Frey parlando delle 54 nuove camere: "I nostri ospiti devono sentirsi a casa". Il ristorante dispone di una sala tradizionale contadina posta verso sud, sotto un pergolato qui si può degustare una deliziosa colazione a buffet con una vasta scelta di piatti

caldi e freddi, dolci fatti in casa e marmellate fatte in casa particolarmente buone. Ai nostri ospiti vengono proposte serate culinarie di alta qualità con menu a scelta e buffet a tema, accompagnate da un drink nella hall e nel moderno bar. Per chi viaggia per lavoro o per le imprese, AQUA DOME offre anche uno spazio di incontro di 900 metri quadrati per eventi fino a 800 persone adatto anche per le presentazioni di automobili. 


info: