PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

INTERALPEN – HOTEL TYROL *****S UN SOGGIORNO PRESTIGIOSO. A MAGGIO DEDICATO A TUTTE LE MAMME

altMarzo - 2016 - E’ sicuramente l’hotel piu prestigioso del Tirolo l’Interalpen nei pressi di Seefeld(Austria). Ha festeggiato 30 anni lo scorso anno e ancora oggi è una delle eccellenze dell’hotellerie austriaca oltre ad essere affiliato alla catena The Leading Hotels of the World. I suoi spazi, che si rinnovano sempre, sono ampi - la camera standard è di 45 mq - ma anche tutte le altre aree., dalla SPA di 5800 mq, ai ristoranti al bar in stile viennese, sono unici e introvabili altrove. Ed è proprio  lo spazio uno dei lussi di questo hotel, la cui posizione è anche qualcosa di speciale, adagiato sul cocuzzolo di una montagna, un luogo di pace e relax circondato da natura e vette. I servizi sono quelli di un 5 stelle lusso, con un ristorante premiato dalle guide internazionali per la sua cucina gourmet e con tutta una serie di attenzioni per gli ospiti. Un luogo dove interni e natura dialogano costantemente, dalle ampie finestre della camere da letto, ai dintorni ideali per camminate e boccate di aria pura. E poi la cittadina di Seefeld è a due passi con la sua mondanità e le sue attrattive, come il campo da golf, di cui l’hotel è partner con servizio esclusivo di transfer. 

alt
L’area wellness ha una delle piscine coperte più lunghe - 50 metri - dell’arco alpino, ma anche una vasca esterna con idromassaggio, accoglienti sale relax con camino. La SPA è un’eccellenza di trattamenti e prodotti con un elenco di  momenti di bellezza dalle migliori tradizioni estetiche e curative del mondo. 

Le proposte soggiorno combinano tutti gli elementi per una piacevole esperienza. A maggio  il Pacchetto speciale per la festa della mamma 5 – 8 maggio 2016 è’ un gesto carino pensato per le mamme che si prendono cura di noi ogni giorno. Meritano per una volta di essere coccolate anche loro! Il pacchetto esclusivo per la festa della mamma rappresenta l’occasione  giusta. Un programma culturale e culinario con lo spumante di benvenuto, un concerto di suoni di atmosfera e un gustoso menù gourmet.

* 3 pernottamenti in qualsiasi categoria a vostra scelta (Premium, Superior,Deluxe, Deluxe Twin)

* Esclusivo menù Gourmet * Spumante di benvenuto e concerto * Late check-out la domenica fino alle ore 15

* Compresi tutti i servizi dell’Interalpen-Standard

Prezzo per persona a partire da € 679 in camera doppia Premium

 

Interalpen – Hotel Tyrol *****S

Dr.-Hans-Liebherr-Alpenstrasse 1, A-6410 Telfs-Buchen/Seefeld

Tel. +43 (0) 50809-30, Fax +43 (0) 50809-37190

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. www.interalpen.com