PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Libera circolazione per chi ama le alte quote: sul Pilatus con lo Swiss Travel Pass.

Dal primo gennaio 2017, le Ferrovie del Pilatus saranno comprese nello Swiss Travel Pass
 

altSettembre 2016 . Lo Swiss Travel Pass diventa ancora più allettante. Con il biglietto all-in-one, dal primo gennaio 2017 si punta in alto... sullo straordinario Pilatus, monte di svago ed escursioni. La cabinovia panoramica da Kriens a Fräkmüntegg, la funivia “Dragon Ride” e la cremagliera più ripida del mondo potranno essere vissute appieno grazie allo Swiss Travel Pass, regalando indimentica- bili emozioni alpine a 2.132 metri sopra il livello del mare.


Viaggi illimitati in Svizzera con lo Swiss Travel Pass.

Itinerari panoramici affascinanti, trasporti pubblici in più di 90 città elvetiche, ingresso gratuito a oltre 500 imperdibili musei, escursioni scontate sulle vette svizzere più belle: lo Swiss Travel Pass è la chiave per treni, autobus e battelli, nonché il modo più bello per esplorare la Svizzera. Dal 2017, ci sarà un’ulteriore chicca: il viaggio sul Pilatus, monte di Lucerna, sarà compreso nel biglietto all-in-one. Che si scelga la cremagliera da Alpnachstad o la cabinovia e la funivia da Kriens, lo Swiss Travel Pass consentirà di raggiungere la vetta liberamente.

Pilatus: 2.132 possibilità sopra il livello del mare.

Un tempo montagna di draghi e leggende, oggi il Pilatus è un’amata meta escursionistica alle porte di Lucerna. Il più grande parco-avventura della Svizzera Centrale, il safari degli stambecchi e un sentiero leggendario, che ricorda il mito della montagna dei draghi, sono solo alcune delle numerose alternati- ve per godersi il Pilatus. Senza contare che due hotel e sette ristoranti consentono di riposarsi e rifo- cillarsi nel migliore dei modi.


Avventure e varietà sulle ferrovie di montagna.

Con la cremagliera più ripida del mondo, che dal 1889 serpeggia da Alpnachstad al Pilatus Kulm co- steggiando verdi pascoli alpini, torrenti dalle acque cristalline e imponenti pareti rocciose, si vive la storia da vicino. Grazie a posti a sedere panoramici, tanto spazio e ampie finestre, la funivia “Dragon Ride” è invece sinonimo di grande modernità. Da maggio a ottobre, l’anello d’oro rappresenta la com- binazione ideale di queste due avventure ed è compreso nello Swiss Travel Pass: dopo una corsa in battello sul lago dei Quattro Cantoni partendo da Lucerna, si passa allo spettacolare viaggio in crema- gliera su per la montagna lucernese. Il ritorno a valle avviene nelle nuove cabine della “Dragon Ride” e con la funivia panoramica per Kriens, da dove, dopo un breve tratto in pullman, si rientra al punto di partenza a Lucerna.


Treni, autobus e battelli sono il modo migliore per viaggiare in Svizzera.

I biglietti dello Swiss Travel System possono essere acquistati in tutto il mondo. Per una panoramica dei punti vendita, è sufficiente visitare il sito SwissTravelSystem.com/puntivendita. Per maggiori in- formazioni, comunicati stampa e immagini è possibile consultare il nostro Media Corner o Trade Cor- ner su:


http://www.swisstravelsystem.com

http://www.myswitzerland.com/it