PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Festival autunnali nella capitale d’Irlanda

altMilano, 28 agosto 2018 – Food, musica, architettura e startup sono alcuni dei temi al centro degli eventi che animeranno la ricchissima stagione autunnale dedicata ai festival della capitale irlandese. Raggiungere i festival è semplicissimo con i voli diretti Aer Lingus. Direttamente dal sito della compagnia, www.aerlingus.com, è possibile acquistare il proprio volo e scoprire le migliori promozioni. Attualmente, la compagnia offre voli a partire da 39,99 Euro per viaggi da effettuarsi dal 1° ottobre 2018 al 30 aprile 2019.

Dall’8 al 23 settembre si svolgerà la 24esima edizione del Dublin Fringe Festival, festival multidisciplinare dedicato alla musica, al teatro, all’arte dal vivo, alla commedia, alla danza, al circo e all’arte visiva a cura di artisti irlandesi e internazionali.

Dal 24 settembre al 7 ottobre il Dublin Festival of History, dedicato agli appassionati di storia e agli amanti della città, offrirà letture, dibattiti a cura di storici irlandesi e internazionali e una ricca selezione di film. 

Per tutto il mese di ottobre, diversi bar della città prenderanno parte alla celebrazione dell’Irish Cocktail Month che, grazie a sapienti preparazioni, esalteranno i prodotti delle distillerie locali.

Dal 12 al 14 ottobre l’Open House Dublin, il più grande festival irlandese dedicato all’architettura, vedrà molti celebri palazzi della città a porte aperte. Occasione unica dove professionisti e appassionati della materia faranno da ciceroni con tour speciali.

Il 17 e il 18 ottobre si svolgerà l’UPRISE Festival Europe 7 dove startup esporranno i loro progetti tech all’avanguardia e incontreranno potenziali investitori.

Dal 26 al 29 ottobre la capitale si immergerà in un’atmosfera gotica con il Bram Stoker Festival. Eventi permeati di mistero si alterneranno tra il giorno e la notte per festeggiare il famosissimo scrittore e Dracula, uno dei suoi più celebri romanzi.

Dal 27 al 28 ottobre presso l’RDS Arena si svolgerà il Metropolis Festival che vedrà alternarsi sul palco celebrità della scena musicale internazionale tra cui, solo per citarne alcuni, Roisin Murphy, Mac DeMarco, i Villagers, Gwenno e The Black Madonna.

Per scoprire ulteriori informazioni sull’isola e organizzare al meglio la propria permanenza in Irlanda basta visitare il sito www.irlanda.com e i canali Youtube, Facebook, Instagram, Twitter (@TurismoIrlanda).

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Hartford, Seattle e la città canadese di Toronto.

alt

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto.

*Termini e condizioni
Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.