PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

“VILLACHER ADVENT” E ATRIO: SHOPPING NATALIZIO SENZA CONFINI!

altDal 16 novembre al 24 dicembre 2018 il “Villacher Advent” farà brillare con milioni di luci sfavillanti la città carinziana di Villach. I tradizionali mercatini allestiti nel cuore della città. Ma non solo shopping natalizio firmato dalla tradizione, il centro commerciale ATRIO, a pochi chilometri dal centro, sarà la meta ideale per trovare il regalo di Natale perfetto.
 

Tutto è pronto per il Villacher Advent, appuntamento irrinunciabile per chi ama le atmosfere del Natale e i suoi tradizionali mercatini. Dal 16 novembre al 24 dicembre 2018 il centro storico di Villach, gioiello della Carinzia a pochi chilometri dal confine italiano di Tarvisio, tornerà ad animarsi di tutta la magia che solo il Natale porta con sé.
 

Non solo bancarelle e prodotti tipici, chi ama fare acquisti e vuole una scelta ancora più ampia, a pochi chilometri a sud del centro storico di Villach, trova lo Shopping Center ATRIO, il centro commerciale più grande della Carinzia. Con oltre 90 negozi, 14 bar, cafè e ristoranti e il più grande ipermercato Interspar della Carinzia, è l’ideale per chi è incerca del regalo perfetto.
 

altDal 19 novembre al 24 dicembre, il centro commerciale ospiterà un piccolo mercatino natalizio con prodotti di ogni tipo. Imperdibile poi, soprattutto per i più piccoli,l’incontro con Babbo Natale del 5 dicembre.

Presso il servizio informazioni clienti di ATRIO sarà possibile acquistare un buono acquisti firmato ZEHNER, che può essere speso in qualsiasi momento in uno dei tanti negozi del centro commerciale. Il regalo perfetto per chi non sa cosa scegliere! (Per informazioni www.atrio.at/zehner
 

ATRIO è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:30; il sabato dalle 09:00 alle 18:00.

Per i genitori che vogliono fare acquisti in tutta tranquillità, disponibile il parco giochi“Lollipop-Kindererlebniswelt”, uno spazio di 600 m2 al terzo piano, aperto tutto l’anno, in cui i bambini, dai 3 ai 10 anni, possono divertirsi seguiti da uno staff preparato e professionale. “Lollipop” è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:30; il sabato dalle 09:00 alle 18:00. L’accesso ai bambini sotto ai  tre anni è consentito solo se accompagnati da un adulto, e solo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00. Per i bimbi al di sotto dei quattro anni c’è anche la nuova isola deigiochi gratuita “Mini Lollipop” situata al primo piano, dove possono giocare sempre sotto la supervisione di mamma o papà.
 

I servizi di ATRIO si completano con i 2.000 posti macchina gratuiti extra-larghi (2,70 metri), per rendere più agevoli le operazioni di carico e scarico, e un autosilo con area di parcheggio riservata alle persone disabili con accesso esclusivo. Previsto anche un punto di ricarica per biciclette a pedalata assistita e scooter elettrici.
 

Per informazioni: www.nataleavillach.com; www.atrio.at; www.villacheradvent.at;