PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Mercatini di Natale in treno con PROMOSVIZZERA

In Svizzera con Michelle: regalati una corsa in treno Eurocity a prezzi scontati con PROMOSVIZZERA e vivi la magia del Natale nelle principali città.

altCon il Promo Code presentato da Michelle Hunziker puoi visitare Berna, Basilea, Montreux, Lucerna, Losanna e le altre città svizzere durante l’Avvento quando le vie del centro si animano di bancarelle, sapori ed eventi tradizionali.

Mercatini e tradizioni natalizie
Le luminarie, l’aroma dei dolciumi e delle bevande calde, gli alberi decorati e la musica che risuona per le vie del centro: nelle città svizzere si respira un’aria di festa durante tutto l’Avvento. La sera si passeggia, ci si ritrova davanti a una tazza di vin brulè o si gusta la fondue negli accoglienti chalet, allestiti per l’occasione. Per la gioia dei bambini ci sono giostre e laboratori per imparare a fare candele e i biscotti tipici di ogni Cantone. I mercatini rischiarano l’inverno in città e mettono allegria. Lo sa bene Michelle Hunziker, ambasciatrice di Svizzera Turismo, che ama in particolare questo periodo “in cui si torna tutti un po’ bambini e si sogna ad occhi aperti”.

Per un soggiorno pieno di magia si può approfittare dell’offerta di Trenitalia e Ferrovie Federali Svizzere che permette di acquistare biglietti a tariffa SMART con un ulteriore sconto del 20% utilizzando il codice PROMOSVIZZERA. L’iniziativa, lanciata da Michelle Hunziker, rappresenta un incentivo a usare i treni Eurocity che collegano Milano, Bologna, Genova e Venezia con le principali città svizzere. “Per gli svizzeri muoversi coi mezzi pubblici è una forma mentis” sottolinea Michelle Hunziker. “Si arriva in treno in centro in città e poi è tutto a portata di mano. Si può davvero fare a meno dell’auto”. Il treno insomma è un mezzo comodo e sostenibile.

Giunti in stazione non resta che scegliere fra le numerose proposte che spaziano dallo shopping artigianale, alla gastronomia e all’arte. Losanna fa tendenza con i bar temporanei per degustare vini e specialità locali e con le originali creazioni del Festival Lumières. Gli artigiani di Berna espongono i loro manufatti sulla terrazza della Cattedrale. Per idee regalo originali c’è il “Design Schenken” di Lucerna. A Montreux si può assistere allo spettacolo del Babbo Natale volante o fare un giro sulla ruota panoramica. Il mercatino di Basilea, eletto “Miglior mercatino di Natale del 2021”, è un must per chi è a caccia delle più belle decorazioni natalizie, amate anche dai reali inglesi…

altL’abbinata treno e city break è doppiamente vincente non solo grazie al codice PROMOSVIZZERA ma anche per la facilità di movimento. Si arriva in centro città e grazie alle card gratuite per il trasporto pubblico, messe a disposizione dei visitatori che pernottano in hotel, l’auto è davvero superflua. Per la stagione invernale 2022/23, inoltre, i possessori di biglietti Eurocity potranno beneficiare di uno sconto sugli skipass, sulle scuole sci e il noleggio in alcuni comprensori.

PROMOSVIZZERA: come funziona.
Acquistando in prevendita dal 7 novembre al 4 dicembre i biglietti dei collegamenti Eurocity da Milano, Bologna, Genova e Venezia per le principali città svizzere, si può beneficiare di uno speciale sconto del 20% sul prezzo del biglietto SMART e SMART2 inserendo il codice PROMOSVIZZERA in fase di acquisto.

Il codice PROMOSVIZZERA è valido per viaggiare tra l’Italia e la Svizzera dal 20 novembre al 20 dicembre 2022 in 1° e 2° classe sui treni Eurocity. 2
Il codice PROMOSVIZZERA è utilizzabile per acquisti presso le biglietterie di stazione in Italia, sul sito www.trenitalia.com, tramite App Trenitalia e nelle agenzie di viaggio abilitate.

Il numero di posti a tariffa SMART e SMART2 è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. I biglietti acquistati con codice sconto PROMOSVIZZERA seguono le condizioni previste per la tariffa prescelta: i biglietti SMART sono acquistabili fino a 7 giorni prima della partenza, non sono rimborsabili né modificabili, i biglietti SMART2 sono in vendita fino a 3 giorni prima della partenza, non sono rimborsabili ma è possibile modificare la data/ora della partenza versando la differenza di prezzo per passare all’offerta Adult/Standard

www.myswitzerland.com