PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Al BOSCONE SUITE HOTEL di Madesimo pacchetti COCCOLE E RELAX e SPECIAL FREESKI

alt

Gennaio 2013 – Particolare e molto “Montagne Rocciose” questo Boscone Suite Hotel, poco sopra il centro del paese, Madesimo, proprio a lato delle piste; le belle, grandi, efficienti camere si sviluppano intorno ad una grande corte, sede, fra l’altro, di pantagruelici aperitivi, degustazioni di ‘vin brulè’, eventi vari. Molto piacevole anche il beauty center Ninfea, con sauna, bagno turco, calidarium, idromassaggi e dove vengono praticati massaggi molto professionalmente. La cucina è quella della Valtellina, sapida, corposa e adatta a sciatori forti.

Ma ciò che è più interessante è il rapporto qualità/prezzo.Per San Valentino il pacchetto “Coccole e relax” prevede 3 notti dal 14 al 17 Febbraio 2013 al prezzo di € 795,00 a coppia e comprende: Pernottamento, prima colazione, 1 cena servita direttamente in camera e 2 cene a lume di candela; Percorso Benessere “Ninfea”; 2 massaggi a scelta da 50’ ciascuno; Gustosa Cena tipica Valtellinese “Antichi Sapori”; Serata in allegria con vin brulé e musica nella piazzetta dell’hotel; Romantica sorpresa all’arrivo in albergo. 

Il Pacchetto “Speciale Freeski”, valido dal 24 marzo al 14 aprile 2013, che prevede 5/6/7 notti con skipass incluso, costa a partire da € 335,00 a persona in camera doppia

 

Un vero affare! Anche perché Madesimo ha 70 km di piste di tutto rispetto, nonché il famoso canalone del Groppera, decantato da Dino Buzzati; itinerari per motoslitte con il centro per le stesse più grande d’Italia ed una pista per esercitare la guida sul ghiaccio vivo.Per informazioni consultare il sito www.bosconesuitehotel.it