PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Nuovo ristorante “La Santè” all’ ORA City Milano di Bresso

alt

Novembre 2013 - Ora Hotels dinamica catena alberghiera italiana, fondata da manager esperti nel settore turistico alberghiero, sempre più si afferma con i suoi brand in Italia e nel mondo nel segno dell’ospitalità nazionale e internazionale, che contraddistingue il proprio successo.Ha l’obiettivo di essere presente nelle più belle città Italiane e nei paesi esteri con i propri “Brands” che ne contraddistinguono la qualità nell’ospitalità.

La crescita di Ora Hotels è in continuo divenire grazie alla realizzazione di progetti come quello avviato presso l’Ora City di Milano Bresso che ospita il nuovissimo ristorante La Santè.

La nuova attività ristorativa, portata avanti da Pier Paolo Massari esperto della ristorazione, ha un obiettivo importante ed innovativo, pienamente conciso nel proprio slogan “Gusto e Salute” che sottolinea la filosofia di fondo: prendersi cura di se stessi mangiando con raffinatezza, grazie ad una cucina fatta di alimenti freschi e genuini.L’idea del “mangiar bene” portata avanti in questo progetto ha come scopo sfatare il mito secondo il quale nei ristoranti degli hotel è difficile trovare prodotti sani e di qualità.

Presso il ristorante La Santè, che richiama il profilo dei ristoranti e della cucina francese, si trova solo cibo fresco; sono banditi alimenti surgelati o congelati ed i menù comprendono solo prodotti di stagione.Attraverso la qualità ed il controllo nelle giuste proporzioni del cibo, punti cardine del regime alimentare della Dieta a Zona, il ristorante La Santè offre concretamente ai propri clienti la possibilità di coniugare gusto e salute.L’ambizioso progetto di Ora Hotels mira a portare il gruppo ad essere la prima catena alberghiera ad ospitare nelle proprie strutture delle vere enoteche.L’Ora City Milano, infatti, ospita una zona enoteca dove è possibile degustare ed acquistare vini da una vasta gamma.

Parte dal ristorante La Santè il progetto di rilancio della ristorazione che Ora Hotels si prefigge e che raggiungerà grazie all’innovazione ed alla professionalità che caratterizza il Gruppo.La Santè  Via XXV Aprile, 49 – Bresso MI www.orahotelsgroup.eu