PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

TIRRENIA APRE LE PRENOTAZIONI PER IL 2015

alt
Cagliari  11  novembre  2014  -  Tirrenia  Compagnia  Italiana  di  Navigazione  aprirà  mercoledì  12 novembre 2014 le prenotazioni su tutti i collegamenti con la Sardegna e la Sicilia per la prossima stagione estiva 2015 e fino al 31 gennaio 2016.  Tirrenia gestisce una vasta rete di collegamenti con una moderna flotta composta da cruise ferry di ultima generazione e ad alto standard alberghiero, servendo i principali  porti della Sardegna (Porto  Torres,  Olbia,  Arbatax,  Cagliari)  e  della  Sicilia  (Palermo),  con  partenze  da  Genova, Civitavecchia e Napoli.  
Così  come  in  precedenza,  anche  quest'anno  i  principali  collegamenti  verranno  potenziati  nel periodo di alta stagione, con viaggi giornalieri diurni, fino ad un massimo di tre viaggi al giorno sulla linea Civitavecchia/Olbia.  
Anche per la prossima stagione estiva, da giugno a settembre su tutte le linee, la clientela potrà usufruire di offerte speciali per auto, cabine e ponte low cost. Rimane sempre attiva la tariffa speciale scontata per i nati o residenti in Sardegna e per i loro familiari.  
Per  maggiori  informazioni  sui  termini  di  applicazione  delle  offerte  speciali,  prenotazioni  ed informazioni su orari e tariffe, sono a disposizione:  
 Agenzie di viaggio abilitate alla vendita di biglietteria Tirrenia,  "Centro prenotazioni, informazioni e vendita biglietti" al numero 892.123 (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00, la domenica e festivi infrasettimanali dalle 15,00 alle 21,00)   e il   Sito internet www.tirrenia.it