PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Christmas Sweet Moments E il Natale a Ca’ Gottardi diventa dolce

alt

 novembre 2014 – Se il proverbio recita “Natale con i tuoi”, il giorno di Natale a Ca’ Gottardi sarà proprio come essere in famiglia. Il pacchetto Christmas Sweet Moments permetterà agli ospiti della charming house, situata in una storica residenza quattrocentesca veneziana, di vivere l’atmosfera natalizia con tutto il calore di casa propria.

Un soggiorno davvero speciale, che inizia con un tocco di magia; Babbo Natale, puntuale come ogni anno, farà trovare sotto l’albero i regali da scartare per grandi e piccini. Nel pomeriggio si sprigionerà poi la dolcezza del Natale. Dalle 14 alle 19, per tutti gli ospiti di Ca’ Gottardi, sarà allestito un buffet con dolci tipici, panettone, pandoro, cioccolata calda e leccornie di ogni genere, per trascorrere insieme e in armonia la giornata più gioiosa dell’anno, con un sottofondo di musiche natalizie. Nella saletta Orange, film e cartoni animati a tema faranno compagnia a tutti gli ospiti.Il pacchetto nel dettaglio comprende: possibilità di late check-in fino a mezzanotte, late check-out, WiFi, colazione con piccolo brunch delle feste.

Il costo del pacchetto è a partire da 130 euro per camera per notte, e ci saranno ulteriori sconti per chi deciderà di pernottare anche la notte del 25 dicembre:sconto del 10% sul prezzo per soggiorni minimi di 2 notti, del 15% sul prezzo per soggiorni minimi di 3 notti,e del 20% su prezzo per soggiorni minimi di 4 notti  (incluso il 25 dicembre ).Altre promozioni speciali per trascorrere il Natale a Ca’Gottardi sono consultabili sul sito www.cagottardi.it  

Luciano Cravotto