PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Rimettersi in forma in una settimana? Sci&Benessere a Corvara, con la rivoluzionaria ginnastica LnB Motion

alt

Una settimana in Alta Val Badia, abbinando sci e vero benessere, per far sparire dolori muscolari e articolari e imparare una ginnastica che rende elastici e mobili tutti gli arti del corpo, dalla testa ai piedi, sotto la guida di Thomas Dietter, docente ed esaminatore LNB. La propone dal 22 al 29 marzo il Posta Zirm Hotel di Corvara, che ha importato in Italia il Metodo LnB, che sta letteralmente spopolando in Germania, dove è adottato da atleti e calciatori. LnB Motion, ideato dopo 25 anni d'esperienza in varie discipline orientali dai coniugi tedeschi Liebscherr & Bracht, ribilancia a tutti gli effetti l'apparato muscolo-scheletrico, apportando un grande e probabilmente inaspettato benessere generale. Infatti attenua la tensione muscolare, aumenta notevolmente il livello d'energia, incrementa la resistenza fisica e la concentrazione. Basta una settimana per appropriarsi della tecnica di questa rivoluzionaria ginnastica. Una volta appresi i movimenti, li si può tranquillamente fare a casa propria, senza bisogno di attrezzature o altro, per mantenere l’equilibrio muscolare ideale. Le lezioni di LnB vengono fatte la mattina, come ginnastica presciistica, e il tardo pomeriggio, al rientro dalle sciate.

Settimana LnB Motion (dal 22 al 29 marzo)

Il corso si articolerà in lezioni teoriche e pratiche e in sessioni di ripetizione individuali, per assicurare che quanto insegnato dall’istruttore sia stato correttamente appreso.  In programma ogni mattina una sessione di LnB Motion come riscaldamento pre-sciistico e una ogni pomeriggio al ritorno dallo sci.

Il costo di partecipazione per 7 notti (con una in omaggio) in mezza pensione parte da euro 1174,00.

Il corso sarà tenuto in inglese, la presentazione avverrà in Italiano. 

LnB Smart (dal 22 al 26 marzo)

Rivolto a chi è infastidito da dolori e – pur non avendo troppo tempo disposizione- vuole iniziare a debellarli dalla radice, senza ricorrere a farmaci, si svolge come quello della Settimana. Il costo di partecipazione per 4 notti in mezza pensione parte da € 811,00.

Il corso sarà tenuto in inglese, la presentazione avverrà in Italiano. 

Per informazioni e prenotazioni: Posta Zirm Hotel Strada Col Alt 95, Corvara (Bz). Tel. 0471 836175, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.postazirm.com