PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Pantelleria: Soggiorni da sogno con: Vivere pantelleria.it

alt

Pantelleria è tra le isole più verdi, rigogliose e selvagge del Mediterraneo.

All'arrivo, vi accoglie con coste frastagliate ed una terra scura dall'inconfondibile origine vulcanica: impossibile non esserne subito conquistati. Per una vacanza a Pantelleria programmate non meno di sette giorni usufruendo dei comodi voli diretti dai principali aeroporti italiani che permettono di raggiungere l'isola in poco più di un'ora di volo.

Il paesaggio vulcanico è addolcito da uliveti e vigne, da cui si ricava il vino da tavola, zibibbo, così come il celebre Passito di Pantelleria, famoso in tutto il mondo.

Si presenta altresì punteggiato dai caratteristici tetti a cupola dei dammusi, le tipiche abitazioni pantesche in pietra locale, un tempo modeste dimore di contadini e oggi ambite case per trascorrere le proprie vacanze in pieno relax e comfort. Ristrutturate e arredate con gusto, alcune anche con piscina privata, sono la soluzione perfetta se volete immergervi completamente nello stile di vita locale.

I dammusi sono autentici, curati in tutti i dettagli ed è possibile abbinare al soggiorno il noleggio di scooter o auto e il volo dai principali aeroporti italiani: Milano Malpensa, Bergamo, Bologna, Venezia, Roma Fiumicino.

I pacchetti vacanza in dammuso proposti da Vivere Pantelleria partono da 418 euro a persona. Per chi desidera invece la comodità dei servizi di hotel e resort, Vivere Pantelleria propone una selezione delle migliori strutture ricettive presenti sull'isola con pacchetti comprensivi di mezza pensione a partire da 680 euro a persona.

Per gli affitti dei tipici dammusi, è possibile contattare il Tour Operator locale, Vivere Pantelleria, che da sempre seleziona i dammusi più accoglienti, siti nelle varie contrade dell'isola, comprese quelle a sud-ovest, con viste panoramiche sui tramonti, che regalano uno spettacolo raro per i nostri occhi!

Info e prenotazioni: Tel. 0923.916307 www.viverepantelleria.it