PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Pordenone: Pic Chic al chiaro di luna sul greto del Meduna a Sequals

Pordenone: Pic Chic al chiaro di luna sul greto del Meduna a Sequals 

alt

luglio 2015 - Un raffinato picnic notturno, al chiaro di luna, sul greto del Meduna, con le tavole sistemate sui ciotoli candidi del torrente, tovaglie di lino, cristalli e porcellane: dopo il successo dell’anno scorso, torna il 31 luglio 2015  il Pic Chic organizzato dal Ristorante Belvedere di Sequals. Dal crepuscolo a notte fonda, per assaporare la magia senza tempo dei Magredi e le prelibatezze imbandite dallo chef Stefano Scalco.

Si cenerà alla luce delle candele e dei fuochi, per non incrinare l’incanto della serata. Come sottofondo, i suoni della natura e la musica di un sax.

L’appuntamento è per le 18.30 al Ristorante Belvedere, dove ad accogliere gli ospiti ci sarà la proprietaria Silva Delle Case, che li accompagnerà fin sul luogo, a sorpresa, del picnic attraverso  una  passeggiata con bastoncini di  Nordic Walking, durante la quale verranno spiegate le caratteristiche dei sassi del Meduna usati nel mosaico dai terrazzieri del luogo . Niente cestino (dato che i partecipanti troveranno tutto apparecchiato), ma solo scarpe comode per camminare. Il menu della serata sarà tutto dedicato al fiume e alle sue erbe spontanee:Dune colorate dell’orto, Ripieni rossi e verdi, Mosaico  di manzo al pepe verde, Intarsi di creme, accompagnati dal maestro Marcolina -Vini di Armani

Per prenotazioni: Tel 0427 93016 - www.albelvedere.it

Per informazioni: Dolomiti Friulane tel. 0427 71775 -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    - www.dolomitifriulane.info