PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

SAN VALENTINO E CARNEVALE: VENEZIA DALLE TINTE ALLEGRE E SPENSIERATE

altVenezia, 31 gennaio 2017 –  Romantica ed affascinante: in estrema sintesi Venezia può essere così definita. C’è un periodo dell’anno, più che mai, in cui queste due anime della città lagunare si fondono. É febbraio, mese in cui Venezia, la bella, città poliedrica e ricca di sfumature, propone un duplice appuntamento: in occasione di San Valentino, la città indossa la sua veste romantica e si riempie di luci che creano l’atmosfera giusta per passare un weekend in compagnia della vostra dolce metà; per il Carnevale, invece, la musica cambia e Venezia si anima di maschere e colori pronti ad affascinare e rallegrare i turisti in visita. L’hotel Hilton Molino Stucky propone per entrambe le occasioni pacchetti ed eventi dedicati per vivere intensamente le esperienze offerte dalla Serenissima.
 

altSAN VALENTINO

Città romantica per eccellenza, Venezia è il luogo perfetto dove trascorrere la festa degli innamorati. Potrete perdervi fra i vicoli di una città senza tempo, concedervi un giro in gondola fra i canali e visitare monumenti di grande rilevanza storica. Per l’occasione il ristorante Bacaromi, all’Hilton Molino Stucky, propone uno special menu per la serata del 14 febbraio, al costo di 180 Euro (per due persone). Inoltre, sarà possibile acquistare dei pacchetti che uniscano alla cena altri servizi come un cocktail con vista sulla laguna e massaggi Spa, per rendere la serata ancora più speciale! Potrete scegliere fra quattro diversi pacchetti:

Amor Cortese, che unisce alla cena al Ristorante Bacaromi, con drink di benvenuto, un’entrata all’eforea Spa di due ore e fragole al cioccolato con Prosecco in camera. Costo 250 Euro per due persone.

Fly me to the Moon, propone cena al Ristorante Bacaromi, con drink di benvenuto e dopo cena allo Skyline Bar con una bottiglia di Prosecco & fragole al cioccolato che vi farà vivere l’emozione di osservare la città e il suo skyline dall’alto. Costo 270 Euro per due persone.

Only Us, unisce cena al Ristorante Bacaromi, dopo cena allo Skyline Bar con una bottiglia di Prosecco & fragole al cioccolato ed entrata all’eforea Spa della durata di due ore. Costo 290 Euro per due persone.

That’s Amore, è la proposta che prevede cena al Ristorante Bacaromi con drink di benvenuto, cocktail dopo cena allo Skyline Bar e massaggio di coppia di 50 minuti all’eforea Spa. Costo 395 Euro per due persone.

Gli eventi sono realizzati in collaborazione con Bisol – Vitivinicoltori in Valdobbiadene.

Per conoscere i dettagli, visitate il sito: http://molinostuckyhilton.it/scopri/san-valentino.html

altCARNEVALE

Il Carnevale di Venezia, famoso in tutto il mondo, da sempre affascina e stupisce i visitatori. Oltre due settimane di eventi, dall’11 al 28 febbraio, in cui ogni angolo di Venezia si trasforma grazie alla sfilata  di maestose figure che indossano costumi di raffinata fattura. Avrete così l’occasione di lasciarvi stregare dagli sguardi enigmatici delle maschere e – perchè no? – di provare lo sfizio di travestirvi a vostra volta, per entrare nello spirito autentico di Venezia e del suo Carnevale. Anche in questa occasione l’Hilton Molino Stucky è protagonista con l’aperitivo con Dj Setvenerdì 24 febbraio dalle 17 alle 21. Gli esperti Barman del Molino proporranno una rivisitazione del Gin Tonic, creata appositamente per l’occasione, impossibile farselo sfuggire! Concedetevi una pausa dopo una lunga giornata di visite e festeggiamenti, assaporando un cocktail dal gusto eccezionalmente nuovo.  Un’occasione irripetibile per vivere un’esperienza senza precedenti!

Dunque, cosa state aspettando? Per il mese di febbraio concedetevi un pausa dal resto del pianeta e cambiate universo! Venite a scoprire le meraviglie di Venezia da un punto di osservazione privilegiato: 

l’Hilton Molino Stucky.
Prenotazione obbligatoria a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  | 041 2723 316 

HILTON MOLINO STUCKY, VENICE Giudecca 810, 30133,Venezia, Italia
TEL: 041 2723 311
http://molinostuckyhilton.it/