PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

FEBBRAIO ALL’HILTON MILAN: IL MESE PIÙ CORTO DELL’ANNO E IL PIÙ RICCO D’EVENTI!

alt

Milano, 06 febbraio 2017 – All’Hotel Hilton Milan l’aperitivo è sinonimo di stile e convivialità, soprattutto di giovedì: continua anche a febbraio il ciclo di eventi firmato Hilton, per animare le serate milanesi ed iniziare il weekend con il piede giusto.

Febbraio è soprattutto il mese di San Valentino e per la festa degli innamorati è necessario organizzare qualcosa di unico, per questo l’Hotel Hilton Milan ha arricchito il suo calendario di eventi proponendo una cena speciale la sera del 14. Dimenticatevi di qualsivoglia problema organizzativo o preoccupazione perché le cose vadano nel verso giusto: Hilton Milan è garanzia di successo. Scegliete di passare la serata dedicata a cupido nell’elegante ristorante dell’Hotel, Concept45,  e potrete assaporare ottime portate, lasciandovi stregare dall’atmosfera rilassata creata ad hoc per l’occasione.

Il menu, proposto al costo di 96 Euro a coppia (con welcome drink in omaggio), comprende:  

Tartarre di tonno con verdure croccanti

Crema di crescione fresco e caviale rosso

Rollé di sogliola con petali di pomodoro appassiti  in guazzetto di Ostriche

Cuori fondenti di cioccolato e fragola e zenzero


Sulla scia della passione e del divertimento, si aprirà poi il ciclo di aperitivi organizzati da Hilton Milan in partnership con Grey Goose. Nella splendida location, ogni giovedìdal 23 febbraio al 16 marzo, sarà possibile concedersi una pausa dai ritmi frenetici della metropoli mangiando dell’ottimo cibo e ascoltando buona musica.

Febbraio, il mese più corto dell’anno e il più ricco d’eventi, non si accontenta e segna l’inizio della Milan Winter Fashion Week proprio il 22. Così, Hilton Milan prende la palla al balzo per trasformare il primo dei suoi aperitivi in una serata unica ed indimenticabile: oltre agli ottimi Cocktail Grey Goose che saranno il filo conduttore di tutti gli appuntamenti, in occasione dell’inaugurazione del ciclo di eventi, suonerà l’ex modella e DJ Mari-kà. Di origini siciliane, la sua passione per la musica è nata alla tenera età di 11 anni, quando studiava pianoforte, per poi sfociare nel canto e portarla a collaborare come vocal-house con Djs e producers, fino ad iniziare la sua carriera nel 2010. La musica per lei non è un lavoro, bensì una passione! Mari-kà accompagnerà il vostro evening chatter per tutta la serata del 23 febbraio, all’insegna di house music unica ed elegante, in linea con lo stile dell’Hotel Hilton Milan. La sua musica dal ritmo incalzante sarà la colonna sonora del vostro aperitivo e saprà sicuramente stupirvi positivamente.

C’è l’imbarazzo della scelta per passare un febbraio sulla scia della passione all’Hotel Hilton Milan, cominciando dalla passione propriamente intesa di San Valentino, passando da quella per la musica di Mari-kà ed arrivando a quella per i Cocktail di Grey Goose.

HILTON MILAN

Via Luigi Galvani 12,

20124 Milan

TEL: 02.69831

www.hiltonhotels.it/italia/hilton-milan/