PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Le ultime sciate del 2018 al sole primaverile sono ancora più convenienti.

altFebbraio 2018 - Godersi le ultime sciate al sole primaverile, quando le giornate si allungano e si può scendere sulle piste fino al tardo pomeriggio: ai patiti dello sci, il Posta Zirm Hotel di Corvara, l’albergo storico dell’Alta Val Badia, propone dal 18 marzo a fine stagione Dolomiti Super Sun e regala un pernottamento a chi fa la Settimana bianca. 7 giorni al prezzo di 6, quindi, a partire da 1068 € (a persona in stanza matrimoniale). Il pacchetto comprende pernottamenti e cene, oltre al libero accesso alla Wellness Farm con piscina, saune, bagno turco, docce cromatiche. Inoltre, chi farà la Settimana Bianca Super Sun avrà speciali sconti per skipass, lezioni di sci e noleggio delle attrezzature sportive.

 

E per chi non ha a disposizione un’intera settimana di vacanza, il Posta Zirm propone il pacchetto Sci & Sole, valido dal 18 al 23 marzo, che prevede 4 giorni al prezzo di 3, a partire da 555 € (a persona in stanza matrimoniale). Il pacchetto comprende pernottamenti e cene, oltre al libero accesso alla Wellness Farm.

 

Il Posta Zirm si trova in pieno centro di Corvara, proprio alla partenza della cabinovia del Col Alt, a cui i suoi ospiti accedono direttamente, dopo aver ritirato scarponi e sci dalla Ski Room riscaldata. Il Col Alt fa parte del carosello del Dolomiti Superski, con 1.200km di piste, il più amplio al mondo. Per l’aprés- ski, gli ospiti hanno libero accesso alla Wellness Farm: circa 1000 m² di linee curve e materiali naturali, una grande piscina, un luogo ideale per rilassarsi e rimettersi in forma. La sera, poi, trovano in tavola proposte stuzzicanti e salutari: gli chef dell’hotel, infatti, creano ogni giorno un Menu ispirato alla tradizione ladina e alpina, uno internazionale in cui ha ampio spazio anche il pesce, uno Vegano con una grande varietà di ricette ed uno basico (che prevede che siano assunti solo alimenti alcalini e segue i dettami della Dieta basenfasten sviluppata dalla tedesca Sabine Wacker).

 

Per informazioni - Posta Zirm Hotel

Col Alt, 95 - 39033, Corvara in Badia

Tel. +39 0471.836175 - www.postazirm.com -  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Sinonimo di ospitalità squisita e di prelibatezze gastronomiche da oltre un secolo a Corvara, nel cuore delle Dolomiti, il Posta Zirm Hotel è l’albergo storico dell’Alta Val Badia. Fu aperto nel 1908 come stazione di posta dal trisnonno Franz Kostner (vero e proprio pioniere del turismo in questa vallata, dove impiantò il primo impianto di risalita a fune, l'attuale Col Alt, alpinista di fama, eroico maggiore durante la I Guerra Mondiale, esploratore in Nepal e terre lontane) ed è ora gestito dai fratelli Franz e Silvia Kostner, quarta generazioni di proprietari. Fa parte della selezionata catena dei Wanderhotels (una sessantina di hotel esclusivamente a conduzione familiare che si trovano nelle più belle zone montane di Austria, Italia, Svizzera e Germania e offrono un alto grado di competenza nel settore dell’escursionismo alpino) e dell’Italy Bike Hotels specializzati nell’accoglienza dei ciclisti. Spa Hotel con Wellness Farm improntata a Feng Shui, ha come filosofia una particolare attenzione alla naturalità e al benessere. Fra l'altro è stato, anni fa, il primo hotel in Val Badia ad introdurre la cucina vegana (in tavola un ricco e vario menu che cambia giornalmente), ha trattamenti/natura nella Spa, dove propone anche il Metodo LnB per debellare i dolori col movimento senza far ricorso a farmaci.