PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

ISAHOLIDAYS, SE PRENOTI PRIMA L’ESTATE COSTA MENO!

Marzo 2019 - In vacanza con tutti i servizi inclusi: parco acquatico, spiaggia libera privata, area shopping, (bazar, supermercato, fotografo, parrucchiere, centro estetico), ristoranti per tutti i gusti e tanti corner con delizie (gelateria artigianale, creperia, bar e pasticceria, friggitoria), animazione, spettacoli, mini e junior club, centro diving, maneggio, palestra e corsi sportivi.

Le ultime giornate di grigio e freddo e poi finalmente l’estate! Ma perché non iniziare a progettare adesso le proprie vacanze? Prenotare prima è sempre più conveniente e dà la sicurezza di trovare una sistemazione migliore a un prezzo più favorevole. 

Nei villaggi del Gruppo Isaholidays chi prenota prima può assicurarsi un prezzo particolarmente vantaggioso non solo per l’inizio stagione, ma anche per luglio e agosto! 

Prenota ora la tua vacanza al mare!

Dal glamping, il campeggio glam di Barricata Holiday Village, alle classiche mobile home fino a chalet suite immersi nel verde parco affacciato al mare a Isamar Holiday Village: parte la caccia alla tariffa più conveniente per qualsiasi tipologia di sistemazione nei villaggi Isaholidays! 

Tutte le offerte speciali sono disponibili e prenotabili esclusivamente con il sistema di prenotazione on line sul sito dei villaggi. L’offerta è valida sia per Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve), incluso IsaResidence Holiday Resort, che per Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po. Vacanze esclusive in villaggi 5 stelle, che garantiscono una vacanza indimenticabile e senza pensieri. Nei villaggi Isaholidays chi è in vacanza trova tutto quello che serve, può lasciare l’auto e riprenderla al momento della partenza: spiaggia privata, parco acquatico, animazione a tutte le ore, mini e junior club, discoteca, campi di calcetto, beach volley, tennis, tiro con l’arco, l’incredibile Via dello shopping, con negozi che offrono quanto serve, dal market al parrucchiere. 

altMare, natura, sport e tanto divertimento!

Nei Villaggi del gruppo Isaholidays è impossibile annoiarsi. Ognuno potrà trovare quello che più gli piace: dalla vacanza rilassante a quella sportiva, dalle passeggiate nella natura alle immersioni. Entrambi i villaggi sono dog friendly, gli animali al guinzaglio, oltre che avere libero accesso nel villaggio, possono andare in spiaggia e fare il bagno in un’area a loro dedicata.    

Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve), in un grande parco verde affacciato direttamente sul mare, circondato dalla natura, racchiude un mondo di sorprese e di divertimento per una vacanza indimenticabile. Un’ampia spiaggia privata si estende lungo tutto il Villaggio, con comodi lettini e ombrelloni a noleggio per prendere il sole, il beach bar per pranzi in spiaggia o aperitivi da gustare all’ombra di una bella terrazza vista mare. Poco lontano dalla spiaggia si trova il Parco acquatico, con la nuova piscina laguna per il divertimento dei piccoli e il relax dei grandi, scivoli per discese adrenaliniche, nuoto in corsia, idromassaggio, nuoto controcorrente, centro wellness con massaggi e trattamenti e una palestra attrezzata a ingresso gratuito. Alle porte di Isamar il Centro Ippico Santa Grazia, noto a livello internazionale, accompagna i piccoli ospiti all’incontro con il mondo dell’equitazione e offre la possibilità di fare indimenticabili passeggiate a cavallo in riva al mare. Per chi ama andare alla scoperta di mondi sommersi c’è Isamar Diving Center, un diving che dà la possibilità di fare corsi, perfezionarsi, prendere brevetti, ma anche di avventurarsi nei fondali del Parco Marino dell’alto Adriatico e conoscere da vicino un’area naturalistica di grande fascino, le Tegnùe di Chioggia. 
 

altChi preferisce le vacanze a contatto con la natura, nel cuore del Parco del Delta del Po, affacciato al mare, sorge Barricata Holiday Village. Il rifugio ideale in un contesto naturalistico affascinante e unico al mondo. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato e lasciarsi andare al divertimento e al relax. Si può scegliere tra diverse tipologie di case mobili, ma anche optare per una vacanza veramente eco friendly senza rinunciare alle comodità con la formula Glamping, il campeggio glam, con Lodge tent, Lodge tent suite e le nuove Safari e Deluxe Lodge, con veri e propri letti con materasso, armadi, cucina, terrazza in legno rialzata e toilette in camera. Barricata Ranch, il maneggio del villaggio propone fantastiche escursioni a cavallo nel Parco del Delta del Po, esclusive passeggiate in riva al mare e per chi ama viaggiare con il proprio cavallo, una nuovissima scuderia. Offre inoltre tante opportunità anche a chi si avvicina per la prima volta a questo sport con il Battesimo della Sella e organizza attività con i cavalli anche per i bambini. Il Parco del Delta del Po si può inoltre visitare su due ruote, con le biciclette a noleggio e con le escursioni in barca organizzate dal diving Barricata.

Info:Gruppo Isaholidays, Tel. 041 5535811, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , www.villaggioisamar.com, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , www.villaggiobarricata.com