PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

CODIV-19, CDSHotels destina il 5 per cento di tutte le prenotazioni, effettuate entro il 10 aprile alla Protezione civile italiana

altPer noi di CDSHotels il turismo e l’accoglienza non sono solo una questione di numeri. Turismo e accoglienza per noi  sono fatti di sorrisi, di contatti umani, di amore per il territorio e di passione per il nostro lavoro.
 

Siamo a casa, come tutti in questo periodo, ma pensiamo sempre alla stagione che verrà, a come restituire il sorriso a tutti i nostri Ospiti e a tutti noi. E non riusciamo a stare fermi.
 

Ma soprattutto amiamo l’Italia e le sue meraviglie. E siamo convinti che quest’anno andare in vacanza in Italia sarà più importante che mai: per la bellezza del nostro Paese e per la sua economia, che tornerà a crescere, ne siamo convinti.
 

Per questo abbiamo deciso che il 5% di tutte le caparre versate per prenotazioni effettuate entro il 10 aprile 2020 sarà devoluto alla Protezione Civile italiana per affrontare l’emergenza COVID-19.
 

Il ricavato verrà destinato ai reparti di terapia intensiva maggiormente “stressati” dall’emergenza in corso.
 

Un piccolo gesto, che ci sentiamo di fare con la mano sul cuore, per far sì che, con l’impegno di tutti, la nostra Italia si rialzi presto e torni a splendere. Più bella che mai.
 

Ricordiamo che restano attive tutte le altre campagne commerciali messe in atto fino ad ora da CDSHotels: lo sconto  prenota prima, valido fino al 30 aprile e la campagna di cancellazione gratuita fino a 21 giorni prima dell’arrivo. Precisiamo che l’importo che sarà devoluto da CDSHotels alla Protezione Civile non sarà restituito in caso di cancellazione della prenotazione.
 

www.cdshotels.it

#iorestoacasa e aiuto l’Italia con CDSHotels