PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Mare da Bandiera Blu CDSHotels fa l’en plein

alt
Tre New Entry in Puglia e ben 14 conferme. Anche quest’anno su tutti i mari che lambiscono i villaggi e gli alberghi firmati CDSHotels (www.cdshotels.it) sventola la bandiera blu.
 

Ecco dove. Le due new entry che riguardano direttamente la prestigiosa catena alberghiera sono le località marinare di Nardò e di Monopoli.
 

CDSHotels ha il suo elegante e prestigioso Grand Hotel Riviera, che ha dato il via alla nuova stagione estiva dal 28 aprile scorso. Affacciato sulla romantica baia di Gallipoli, nel borgo marinaro di Santa Maria al Bagno, il Grand Hotel Riviera si distingue per i suoi servizi raffinati ed esclusivi e le sue due piscine vista mare immerse in un grande parco di pini e macchia mediterranea, ma anche per la sua SPA dedicata esclusivamente alle coppie.
 

New entry sono anche il mare e le spiagge di Monopoli dove proprio quest’anno, grazie a CDSHotels, riapre il villaggio Porto Giardino, affacciato su una deliziosa spiaggetta da cui prende il nome. Porto Giardino, lambito da una gravina con ulivi secolari, sorge su un’altura ed è a poche centinaia di metri dall’Antica Via Traiana. Da non perdere un tuffo nelle piscine de La Cintola: antiche cave scavate dall’uomo e invase dal mare dove potrete assistere a un imperdibile gioco di luci e colori.

Sventolano le Bandiere Blu anche sul villaggio Pietrablu, lambito dal mare di Polignano, sul Riva Marina Resort che si trova a pochi passi dalla Riserva marina e terrestre di Torre Guaceto, a Carovigno, su Alba Azzurra immerso tra le spiagge e i faraglioni delle Marine di Melendugno come Roca, San Foca, Torre Sant’Andrea e Torre Dell’Orso, sito di interesse comunitario e sugli hotel Basiliani e Corte di Nettuno che sorgono a due passi dal centro storico di Otranto e da località belle e selvagge come le Cave di Bauxite, la Torre del Serpe e il Faro della Palascìa.
 

Infine la Bandiera Blu sventola meritatamente anche su una spiaggia affascinante, interamente ricoperta dai gigli selvatici, tanto da essere definita il Parco dei Gigli, a Lido Marini, frazione a metà tra Ugento e Salve, nel Salento, dove anche quest’anno, sventola la tanto attesa Bandiera Blu e dove CDSHotels ha il suo Costa del Salento Village.

#cdshotels #bandierablu2021

 

 

CDSHotels

Via Bastianutti 25

73100 Lecce

Tel. + 39 0832 351321

www.cdshotels.it

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.