PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Riparte quasi pieno il Relais Masseria Le Cesine, secondo villaggio in Italia

Giugno 2021 - I pugliesi amano la Puglia. Riparte con il turismo di prossimità il Relais Masseria Le Cesine, a due passi dall’Oasi naturale delle Cesine, di interesse internazionale. E dopo lo stop dello scorso anno, quest’anno torneranno anche gli stranieri soprattutto dai Paesi Bassi e dalla Germania.
 alt

“Siamo molto soddisfatti”, dice il direttore Pasquale Intrieri. “Abbiamo riacceso i motori pieni di ottimismo e di entusiasmo. Sono tornati i nostri graditi Ospiti pugliesi che amano tanto il Relais Masseria Le Cesine. Poi avremo ancora tante famiglie che hanno confermato la loro vacanza e che arriveranno portando con sé nuove famiglie amiche. E, a differenza dello scorso anno, ritorneranno gli stranieri, che amano tanto il life style italiano e che non perdono mai occasione di dimostrare la loro felicità di essere qui con noi”.
 

L’alto indice di gradimento, che esprimono i viaggiatori, ha posizionato il Relais Masseria Le Cesine nella classifica The Best of the Best stilata dai viaggiatori di Trip Advisor. Il villaggio risulta secondo in Italia e tra i primi 25 in Europa per la categoria all inclusive per famiglie.
 

Immerso in un territorio incantevole, come “Vernole e i suoi cinque borghi”, apprezzato anche dal premier Mario Draghi che ha trascorso proprio in questo territorio le sue vacanze quando era presidente della Banca centrale europea, il Relais Masseria Le Cesine è a due passi dalla Riserva naturale di interesse internazionale, le Cesine, dove la macchia mediterranea si alterna al tipico paesaggio lacustre e alle pinete. Anche nel villaggio tutte le siepi sono adornate con cespugli di rose selvatiche e macchia mediterranea che inonda con i suoi profumi di salvia, mirto, rosmarino… l’aria. E ogni camera ha la sua verandina e il giardinetto, un fatto molto apprezzato sia dagli italiani che dagli stranieri. La spiaggia, riservata al villaggio, è stata definita la perla nera del Salento perché per uno strano gioco di correnti vi si depositano le ceneri del vulcano Vulture.
 

Per tutti ci sono a disposizione le bici e si va in spiaggia con l’Open Bus, un bus panoramico da cui si può ammirare il paesaggio.

Le piscine, interamente rivestite con la pregiata pietra leccese di Soleto, danno un effetto mare.

Ampie e finemente arredate in stile country chic e mediterraneo, le camere del villaggio che si estende intorno all’antica Masseria Termolito dove è stata ricavata la SPA, l’area eventi - ristorante e l’hotel che gode di piscine riservate tra muretti a secco e roseti.

E in primavera sul villaggio volano le rare cicogne bianche e uccelli migratori, che stazionano nella vicina riserva delle Cesine. Un fatto che spinge molti ospiti a programmare le loro vacanze, armati di macchina fotografica per fare birdwatching e vivere avventure uniche immersi nella natura e coccolati da una vacanza firmata CDSHotels.
 

ENTRA CON NOI NEL RELAIS MASSERIA LE CESINE 
www.facebook.com/620441691475750/videos/335288454708312 
 

VISITA CON NOI IL TERRITORIO CIRCOSTANTE 
https://youtu.be/e2DPnggGofA  https://fb.watch/5FJtoXPL5s/ 
 

CDSHotels

Via Bastianutti 25

73100 Lecce

Tel. + 39 0832 351321

www.cdshotels.it 

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.