PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

CDSHotels experience Dalla pizzica agli show cooking Vacanze indimenticabili all’insegna delle emozioni

altOttobre 2021 - Imparare a ballare la pizzica guidati da ballerini esperti, degustare piatti tipici della tradizione locale nei ristoranti IL SICILIANO e IL PUGLIESE, partecipare ai tanti show cooking che insegnano a fare le orecchiette… la pasta tipica pugliese o rivelano i segreti del pasticciotto salentino e del cannolo siciliano e… infine restare svegli fin oltre la mezzanotte per mangiare un cornetto ripieno di nutella a bordo piscina…
 

CDSHotels (www.cdshotels.it), tra le catene alberghiere più prestigiose d’Italia, non offre ai propri Ospiti solo camere immerse in parchi e paesaggi mozzafiato, ampie sale per la convegnistica e giardini per i ricevimenti, SPA all’avanguardia, ma anche tantissime esperienze e un’infinità di emozioni. Lo ha ribadito la direttrice commerciale Ada Miraglia mentre si svolge la Fiera internazionale del turismo di RIMINI, TTG EXPERIENCE, che coglie l’orientamento dei viaggiatori sempre più alla ricerca di nuove esperienze.

Se il Primo Amore sboccia attraverso il palato, CDSHotels sa bene come prendere per la gola il proprio ospite grazie ad una vasta scelta di ricette e pietanze. Ad esempio, al CDSHotels Terrasini in Sicilia si può scegliere tra ben quattro ristoranti diversi: l’internazionale-italiano al Moro, il tipico al Siciliano, il Vegetariano all’Oasi e la pizzeria e street food alla Capannuccia. Anche presso il Porto Giardino a Monopoli vi è il Vegetariano e in quasi tutte le strutture il Pugliese, ristoranti a tema sempre compresi nel trattamento all inclusive.

Ogni sera il cast artistico offre spettacoli diversi, degni dei palcoscenici di vere e propri teatri. Un’emozione dopo l’altra
alt 

COSTA DEL SALENTO VILLAGE, GRAND HOTEL RIVIERA E TERRASINI CITTA’ DEL MARE: TRAMONTI SPETTACOLARI

Almeno una volta nella vita bisogna vivere gli spettacolari tramonti dalle piscine e dal parco del Grand Hotel Riviera a Santa Maria Al Bagno, sorseggiando un cocktail. Qui il sole si tuffa direttamente nel mare, quasi nascondendosi dietro la misteriosa torre di Guardia della Dannata, nel Parco di Porto Selvaggio, dai pini odorosi.

Imperdibile è anche il tramonto al quale si assiste dalla meravigliosa spiaggia del villaggio Costa del Salento Village. La sabbia dal colore del deserto viene bagnata da un mare caraibico e quasi tutti gli ospiti del Costa del Salento Village aspettano l’ora del tramonto per fare l’ultimo tuffo della giornata, bere un drink e contemplare i colori del cielo che sfumano dall’arancione al rosso fuoco.

Le due strutture ricettive gareggiano in bellezza con i tramonti del Terrasini in Sicilia, che si affaccia sullo spettacolare Golfo di Castellammare. Qui i raggi del sole sembrano voler abbracciare tutto il villaggio che diventa un tutt’uno con il mare e il cielo.

 

L’ALBA SUL MARE A PORTO GIARDINO, PIETRABLU, MARENEA SUITE HOTEL E ALBA AZZURRA.  Affacciati direttamente sul mare, sarà molto semplice aprire la finestra della propria camera per assistere al sorgere del nuovo giorno. Siamo infatti sul mare Adriatico e i due villaggi, Porto Giardino a Monopoli e Pietrablu a Polignano a Mare si protendono direttamente l’uno sulle calette di Monopoli, l’altro sulla scogliera bassa di Polignano a mare.

Il Marenea Suite Hotel, il primo cinque stelle della prestigiosa catena alberghiera, è immerso in un bosco di ulivi secolari e muretti a secco, sul mar Adriatico vicino all’insenatura Acquaviva di Marittima di Diso. Dai suoi terrazzi si può ammirare il borgo medioevale di Castro, costruito su una rocca.

 

BIRDWATCHING DAL RELAIS MASSERIA LE CESINE E DAL RIVA MARINA RESORT.

Il Relais Masseria Le Cesine ha il privilegio di sorgere a due passi dalla riserva naturale delle Cesine, riconosciuta di interesse internazionale dalla Convenzione di Ramsar. In primavera molti Ospiti vi soggiornano con l’intento di avvistare le cicogne bianche e i tanti uccelli migratori che ritornano dall’Africa e fanno sosta lungo gli acquitrini, considerati gli Autogrill dei volatili.

A caccia paziente di questi rari uccelli, ma anche di specie botaniche uniche come le orchidee selvatiche del Salento, si è “costretti” a salutari passeggiate nelle pinete e nei prati della riserva o lungo la spiaggia.

Anche il Riva Marina Resort, uno dei villaggi certificato Eco Label d’Italia con i suoi pannelli fotovoltaici che producono energia per il villaggio e il riciclo delle acque, sorge accanto ad una famosa e apprezzata riserva, quella di Torre Guaceto, dove è possibile osservare gli uccelli migratori e rare specie botaniche.

I cieli di entrambi i villaggi vengono attraversati da stormi di uccelli migratori che si potranno avvistare anche restando comodamente seduti a bordo piscina.

altALBA AZZURRA, SPETTACOLI DEGNI DI PALCOSCENICI TEATRALI

Il villaggio ALBA AZZURRA nella splendida Torre dell’Orso e a due passi dalla Grotta della Poesia, definita dal National Geographic tra le piscine naturali più belle al mondo, si differenzia per le sue serate al teatrino dove gli Animatori danno vita a vere e proprie pièce teatrali, degne di calcare i palcoscenici teatrali.

BASILIANI

Almeno una volta nella vita è da provare la grande SPA del BASILIANI, che, con i suoi 2mila metri quadrati è la più grande del Salento. Qui tra docce emozionali, massaggi profumati e idromassaggio nella grande piscina con parete di vetro a vista sul giardino dell’hotel, ci si potrà allontanare da tutto e da tutti.

 

CORTE DI NETTUNO, ATMOSFERE DA MOBY DICK nell’hotel Corte di Nettuno, chiudete gli occhi e poi riapriteli. Al risveglio penserete di essere in una di quelle locande del Porto così bene descritte da Herman Melville nella sua Moby Dick. Una preziosa collezione di antichi reperti di marineria decora la hall dell’albergo, a pochi passi dal porto di Otranto. Anfore romane trovate sui fondali del mare e pipe di schiuma di mare che facevano compagnia ai capitani assieme alle Polene, donne bellissime portafortuna, con cui veniva decorata la prua delle navi, conducono indietro nel tempo e fanno vivere emozioni uniche!

Emozioni e divertimento fanno di una vacanza CDSHotels un’esperienza unica. Da vivere almeno una volta nella vita!

 

CDSHotels

Via Bastianutti

73 100 Lecce

www.cdshotels.it

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.