PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

ISAHOLIDAYS, VILLAGGI PET FRIENDLY

Isaholidays. Fido è il benvenuto a Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Villagenel cuore del Parco del Delta del Po, Riserva Biosfera Unesco
alt 

Luglio 2022 - Senza di lui non sarebbe una vera vacanza. Per questo nei villaggi del Gruppo Isaholidays, Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po, Fido è sempre il benvenuto! In chalet, bungalow, residence, lodge tent, ma anche in spiaggia, dove i cani possono fare il bagno in un’area a loro riservata. Per i piccoli amici ci sono poi tanti servizi dedicati a partire dall’area Agility dog pensata per il loro divertimento.

Dog beach e Agility camp

Nei villaggi Isaholidays fido è il benvenuto. I villaggi, affacciati al mare, sono la meta ideale per chi ama le vacanze in spiaggia e a contatto con la natura e per chi non vuole separarsi dal suo piccolo amico a quattro zampe nemmeno in vacanza. 

Fido, arrivato al villaggio, troverà tanti spazi per giocare e divertirsi con il suo padrone. I bambini potranno portare a spasso i loro piccoli amici, al guinzaglio, nel villaggio e anche in spiaggia, dove gli animali possono correre e fare un bagno rinfrescante. Nelle vicinanze del villaggio si trova tutto quello che può servire per fido: negozi specializzati, veterinario, toelettatura.

Entrambi i villaggi sono dotati di Dog Beach e Agility camp. Le spiagge hanno un’area dog friendly dove è possibile fare il bagno in mare, mentre all’interno del villaggio sono stati realizzati degli spazi-gioco, per il divertimento dei piccoli amici.
 

Vacanza a 4 zampe tra mare e natura

I villaggi Isaholidays sono immersi nella natura ed entrambi partenza ideale per escursioni e passeggiate assieme al proprio cane.

Barricata Holiday Village si trova in un contesto naturalistico affascinante e unico al mondo, il Parco del Delta del Po, Riserva della Biosfera Unesco. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare, in compagnia di fido, per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato e lasciarsi andare al divertimento e al relax. 

Isamar Holiday Village, immerso in un parco verde affacciato al mare, è vicino a Chioggia, la piccola Venezia. Da qui partono traghetti che portano a escursioni nelle isole della laguna, fino a Venezia. alt

Lodge tent o chalet…c’è posto anche per fido

Nei villaggi Isaholidays, Fido trova il suo posto sia negli chalet e nei bungalow dei villaggi che negli appartamenti di Isaresidence Holiday Resort, oppure per chi sceglie la formula glamping, campeggio dal risvolto glam, anche nelle lodge tent di Barricata Holiday Village.  

Per tutte le soluzioni il costo del soggiorno di fido è di 8 euro a notte
 

Info: Gruppo Isaholidays, Tel. 041 5535811; Villaggio Isamar: www.villaggioisamar.com  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  www.villaggiobarricata.comQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;
#villaggiobarricata; instagram @barricatavillage