PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Torna il Magico Paese di Natale 2022: dal 12 novembre al 18 dicembre la magia invade il Piemonte

alt
Novembre 2022 - Siamo felici di annunciare che dal 12 novembre al 19 dicembre torna Il Magico Paese di Natale, uno degli eventi natalizi più longevi, amati e popolari d'Italia nonché unico italiano nella Top Ten dei migliori mercatini natalizi d'Europa per la prestigiosa associazione internazionale di promozione turistica European Best Destinations.

Quest'anno, per la sua sedicesima edizione, il Magico Paese di Natale si fa ancora più ricco, con un programma denso di avvenimenti e cose da fare e un tema portante, quello dell'Albero di Natale, pensato non solo come simbolo di gioia e felicità, ma anche come elemento naturale di primaria importanza per l'ecosistema e la salvaguardia del territorio.

Il programma prevede - come l'anno scorso - ad Asti (inaugurazione il 12 novembre) l'allestimento del mercatino tra i più grandi d'Europa, mentre a Govone (inaugurazione il 19 novembre) la tradizionale Casa di Babbo Natale, con il musical originale autoprodotto che si svolge nelle sale del Castello Reale Patrimonio Unesco. 

Al programma si unirà poi anche San Damiano, con il suo tradizionale presepe vivente. 

L'annuncio della manifestazione arriva con un piccolo regalo: una promozione di "Early Booking" che consente a chi prenota nel mese di ottobre i biglietti per la Casa di Babbo Natale (dalle ore 17 alle 18.45, il momento "più magico" di Govone, con l'accensione delle luminarie natalizie) di usufruire di uno sconto speciale (6 euro anziché 10 euro).