PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Ad Albaredo per San Marco (SO) FLY EMOTION l'esperienza del volo a portata di tutti

In Valtellina impianto unico in tutto l’arco alpino 

Ottobre 2011. L’emozione del volo a portata di tutta la famiglia, grazie a Fly Emotion: impianto unico in tutto l’arco alpino che permette di sperimentare le sensazioni del volo in totale sicurezza e senza il bisogno di sforzo fisico o particolari abilità motorie. L’impianto, posizionato a 900 m s.l.m. con partenza da Albaredo per San Marco (SO) in Valtellina, si basa solo sulla forza di gravità e su di un innovativo sistema che permette di sorvolare l’intera vallata in due percorsi rispettivamente di 1,5 e 1 Km.  

 

Il progetto del parco Fly Emotion è stato completamente realizzato in Italia secondo i più rigorosi standard di sicurezza. La persona che vuole provare l’esperienza del volo è assicurata a cavi di acciaio speciale attraverso un’imbracatura certificata che permette di essere spinti dalla sola forza di gravità sopra la rinomata Valle del Bitto. Grazie alle innovative imbragature c’è anche la possibilità, unica al mondo, di fare i voli in coppia, per poter condividere insieme le stesse emozioni. 

Possono volare con Fly Emotion tutte le persone di altezza compresa fra un metro e 10 e 2 metri e 30 e tutti coloro che abbiano il peso compreso fra i 70 Kg e i 120 Kg se vogliono volare da soli. Per il volo doppio invece il peso minimo è di 100 Kg e il massimo di 180 Kg.  I due tratti di volo, da Albaredo a Bema e ritorno, sono lunghi rispettivamente 1,5 e 1 Km e si percorrono in un minuto e mezzo il primo, e in poco più di un minuto il secondo. Per la stagione invernale, il prezzo per un volo singolo è di 41,90 €, mentre il volo coppia costa 71,90 €.   Inoltre, da Novembre a Marzo sono attivi il palazzo del ghiaccio e il servizio di noleggio ciaspole (racchette da neve), oltre ai servizi di snack bar e ristorazione connessi. Il parco promette divertimento per tutta la famiglia, innovazione e rispetto per l’ambiente.

Dall’apertura del 15 giugno 2011 sono già state molte le persone che, da tutta Europa, hanno provato l’esperienza del volo con Fly Emotion. Tra i quali spicca il cliente, per ora, più anziano che ha volato all’età di 86 anni. Interessanti anche gli spettacoli organizzati dagli istruttori del parco come la cena in quota o il volo notturno . 

Fly Emotion organizza anche giornate di Team Building dedicate alle aziende. Grazie all’aiuto di istruttori specializzati, di un fornito centro congressi e delle particolari emozioni provate durante il volo, le giornate di Team Building si stanno rivelando particolarmente efficaci.  “Siamo lieti di presentare Fly Emotion, - spiega Matteo Sanguinetti, AD Fly Emotion – per poter spiegare al pubblico la facilità con la quale si può provare un’esperienza unica e alla portata di tutti: ci rivolgiamo a tutti quelli che vogliono uscire dalla monotonia della vita quotidiana tramite l’esperienza del volo provata in modo semplice, sicuro e condivisibile con chi si preferisce.” Da Provare!!!!

 

Per Maggiori informazioni: www.flyemotion.it