PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Perché affittare la propria seconda casa? L’esperto Homelidays.it indica 7 buone ragioni.

alt

Un’incantevole mansarda, uno chalet appena ristrutturato in montagna, la casa in campagna, oppure il proprio appartamento in attesa di essere venduto… L’allarme crisi spinge a nuove soluzioni per valorizzare il proprio patrimonio immobiliare.

Torino, febbraio  2013 -  Proporre in affitto il proprio appartamento o Casa Vacanza rappresenta una soluzione intelligente al problema di fare fronte ai costi e generare nel tempo una redditività aggiuntiva. I proprietari di seconde case incontrano un trend di domanda sempre in crescita; infatti, anche nel bel paese, l’affitto di Case Vacanze sta diventando sempre più popolare.

A questo riguardo il sito di Homelidays.it rappresenta una valida alternativa agli svariati annunci delle agenzie immobiliari, permettendo ai privati di inserire la propria struttura online in maniera facile e diretta. La presenza sul territorio europeo di Homelidays.it permette di mettersi in contatto con un ampio target di turisti che fruiscono delle proprie vacanze in diversi periodi dell’anno e permette così di ottimizzare i periodi di fruibilità e di massimizzare i ricavi. Guidati dai preziosi consigli di un team di professionisti ed esperti, i proprietari possono inserire il proprio annuncio in pochi semplici passi e beneficiare di una visibilità internazionale.

Vediamo nel dettaglio i principali motivi per cui mettere in affitto la propria seconda casa e tutti i must Homelidays affinché ogni singolo affitto sia coronato dal successo.Homelidays.it è riconosciuta come la soluzione più facile per far fruttare il proprio bene immobiliare.

Il sito di Homelidays.it rappresenta una valida alternativa agli svariati annunci delle agenzie immobiliari, permettendo ai privati di inserire la propria struttura online in maniera facile e diretta. Ogni giorno utenti da tutto il mondo cercano su questo portale soluzioni per le proprie vacanze e i propri weekend. Homelidays.it offre ai proprietari un’ampia vetrina nella quale inserire la propria casa in affitto, visibile in tutto il mondo. Ogni giorno, grazie a Homelidays, vengono inviate da ogni angolo del mondo richieste da parte di futuri affittuari.

La presenza sul territorio europeo di Homelidays.it permette di mettersi in contatto con un ampio target di turisti che fruiscono delle proprie vacanze in diversi periodi dell’anno, anche a seconda dei diversi calendari scolastici. Il che permette di ottimizzare i periodi di fruibilità e, di conseguenza, massimizzare i ricavi.

L’inserimento di un annuncio da parte del proprietario è molto semplice. È sufficiente lasciarsi guidare dalle istruzioni online e compilare un modulo predefinito. Gli annunci sono in seguito sistematicamente tradotti in 7 lingue (francese, tedesco, inglese, spagnolo, italiano, portoghese e olandese).

Al momento dell’iscrizione, viene creato uno spazio personalizzato. Senza per forza essere esperti del web, i proprietari possono aggiornare il proprio annuncio in qualsiasi momento, modificando la descrizione dell’appartamento, le disponibilità, le tariffe e consultare i commenti lasciati da chi vi ha soggiornato. Si potranno inoltre consultare i dati relativi al numero di visite ricevute rispetto all’annuncio e il numero di domande di affitto ricevute. In caso di difficoltà, è attivo il Servizio Clienti che risponde a tutte le questioni pratiche.

Il patto di fiducia creato da Homelidays.it facilita i rapporti di trasparenza tra proprietari e affittuari. Con l’obiettivo di rassicurare sempre i propri utenti, il sito ha implementato un sistema di feedback tra proprietari e affittuari, per permettere di instaurare un clima di trasparenza e fiducia.

Homelidays.it fornisce suggerimenti per presentare le proprie pagine in maniera efficace – redazione dei testi e immagini della casa – così da migliorare la visibilità delle offerte e quindi assicurare maggiore redditività ai proprietari e senza percepire commissioni di intermediazione sulla prenotazione degli affitti. 

Oltre 85.000 proprietari hanno fiducia in Homelidays: il 98% dei proprietari sono soddisfatti degli affittuari ricevuti, il 71% dei proprietari rinnovano il loro abbonamento ogni anno. 

Homelidays, l’Esperto in Europa degli affitti di Case Vacanze tra privati, è una piattaforma web, con proposte di affitti in tutto il mondo. Il sito propone soluzioni che vanno dal monolocale al castello, dalle camere Bed&Breakfast a mulini, ville e tante altre insolite proposte. Homelidays è un partner sicuro e affidabile per trovare Case Vacanze su misura, senza commissioni di intermediazione, poiché domanda e offerta sono messi in diretto contatto. È possibile ritrovare tutte le novità di Homelidays sulla pagina dedicata di Facebook. Per prenotazioni: www.homelidays.it