PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Thailandia:10 COSE DA FARE A KOH SAMUI

alt

Oltre che da ammirare a bocca aperta per le sue bellezze paesaggistiche innegabili, Koh Samui non è solo l’isola del sud nel Golfo della Thailandia con foreste tropicali verde vivo, sabbia dorata e palme da cocco (il che basterebbe a spiegare perché sia universalmente definita un "paradiso"), ma anche un posto pieno di cose da vedere, da toccare, da vivere. E proviamo, allora, a proporre una classifica delle 10 cose più belle da fare in vacanza sull’isola e nelle immediate vicinanze:

  •  VISITARE L’ANGTHONG NATIONAL PARK - Ad un’ora di barca da Koh Samui, questo arcipelago di 42 isole è ben protetto da una catena di torreggianti montagne calcaree, una fitta giungla e mangrovie. Le cascate e i rifugi nascosti sono "enclavi" di silenzio assoluto da scoprire pian piano come in un caccia al tesoro.
  • A HUA THANON PER VEDERE HIN TA E HIN YAI - Grandfather & Grandmother Rocks (Hin Ta e Hin Yai, appunto) sono formazioni rocciose sulla spiaggia di Lamai. Grandi attrazioni turistiche dell’isola e parte importante della cultura locale.
  • LO SHOW DEGLI ANIMALI: NAMUANG SAFARI - Un intero giorno di safari che non è solamente un tour dell’isola ma anche un modo per scoprire la fauna locale. Non ci sono limiti di età per andare all’avventura e osservare gli animali nel loro habitat naturale e…spostarsi "a bordo" di un elefante.
  • SAMUI ACQUARIUM AND TIGER ZOO - Pesci tropicali e tante altre colorate creature acquatiche come le tartarughe, ad esempio, a cui si potrà dare da mangiare. Un inchino a Sua Maestà la Tigre reale del Bengala nel Tiger Zoo dove vivono anche giovani leopardi e tante varietà di uccelli esotici.
  • AL CHAWENG THAI BOXING STADIUM - Il "tempio" della boxe thailandese. Il più grande del paese, dove combattono i più famosi campioni nazionali e lottatori di fama internazionali da tutto il mondo.
  •  KHO TAO & KOH NANG YUAN - Ideale per il diving e per godere della spettacolarità della più bella e fertile barriera corallina in Thailandia.
  • I BRIVIDI DELLO SKY FOX SUPER RIDE - Jungle Coaster, montagne russe con un raggio d'azione di 600 metri.
  •  QUAD BIKE - Avventure in quad bike nel bel mezzo della foresta pluviale tropicale.
  •  AL COSPETTO DI BIG BUDDAH - Localmente conosciuto come Wat Phrai Yai, questa statua di Buddah dell'altezza di dodici metri è stata costruita nel 1972 e da allora è una delle maggiori attrazioni turistiche dell'isola.
  •  THAI COOKING CLASS - I corsi dello Chef Adisak. Gli "allievi" a confronto con un maestro della cucina thai a cui rubare trucchi personali. Un’esperienza per mettere alla prova il proprio talento culinario. 

 

www.turismothailandese.it