PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

SUMMER PERFUME EXPERIENCE il pacchetto estivo de LA MAMOUNIA a MARRAKECK

altgiugno 2013 -E’ già tempo d’estate a Marrakech e La Mamounia, autentica perla marocchina, ha pensato di celebrare la stagione con un pacchetto ad hoc. Il Summer Perfume Experience, valido dal 22 giugno al 21 settembre, include una serie di lussuosi servizi per coccolarvi fin dal vostro arrivo. Infatti, già in aeroporto potrete immergervi in una magica atmosfera, accolti dai sorrisi del personale de La Mamounia che adempirà a tutte le formalità doganali, mentre voi dovrete solo rilassarvi assaporando squisiti dolcetti e sorseggiando un bicchiere di ottimo thè alla menta, mentre fuori dall’aeroporto il vostro autista vi attende per condurvi in albergo. E se le vostre papille gustative non fossero ancora soddisfatte, La Mamounia vi accoglierà con i suoi succulenti datteri presentati su enormi vassoi in argento e un dolce latte di mandorle. Inoltre, l’eccellente cucina del ristorante francese farà da cornice a questa incredibile esperienza. Ma non finisce qui! Durante il soggiorno potrete indugiare nelle calde atmosfere dell’ Hammam e sperimentare una serie di massaggi al profumo di rose e fiori d’arancio e farvi accompagnare da una guida esperta nella lussureggiante alcova dei Giardini Majorelle, magari a bordo di un calesse tradizionale per così immergervi più intensamente nella cultura marocchina.

 Il pacchetto include 3 notti in camera doppia Superior e prima colazione a bordo piscina, i trasferimenti da/per l'aeroporto, 1 cena à la carte al Ristorante Le Français (bevande escluse), 1 visita guidata dei Giardini Majorelle, 1 massaggio rilassante e 1 massaggio cerimoniale.  Prezzi a partire da EURO 1.900 tasse incluse. I prezzi si intendono a pacchetto a camera doppia, quindi validi per 2 persone. www.mamounia.com