PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

SONEVA CELEBRA LA PASQUA 2018 ALLE MALDIVE E IN TAILANDIA CON GRANDE STILE!

altFebbraio 2018: Soneva, l'operatore leader mondiale nei resort di lusso, ha annunciato i dettagli del suo programma di Pasqua nelle sue tre proprietà alle Maldive e in Tailandia, con
Ristoranti stellati Michelin, squisite degustazioni di vino e attenzione per le attività per famiglie. Anche quest’anno ci sarà la ormai tradizionale caccia all’uovo di Pasqua con premi favolosi.


A Soneva Fushi si danzerà con un gruppo americano The Phly Boyz ,a soprattutto si gusterà la cucina di tre fra i migliori chef del mondo: Kenji Gyoten del ristorante Sushi Gyoten, il più giovane 3 stelle giapponese; Claus Meyer co-fondatore del Noma di Copenhagen, di Gustu, miglior ristorante boliviano e dell’una stella Michelin newyourkese Great Northern Food Hall. Ci sarà poi Max Mascia, del San Domenico di Imola che vanta due stelle Michelin.
Gli ospiti avranno anche la possibilità di partecipare a un'esperienza gastronomica unica nel suo genere che consiste nel cucinare il vetro fuso in So Glassycle, l'unico studio di vetro delle Maldive. Altri punti salienti includono la produzione di uova di cartapesta, i giochi nell'enorme Covo dei bambini, un Mocktail Party per bambini nell'Osservatorio, un mago, ventriloqui e molto altro.


In tutte le proprietà, gli ospiti sono invitati a partecipare all'Acclamato viaggio pasquale di Soneva; un viaggio gastronomico da un capo all'altro del resort. Altre esperienze in offerta includono sessioni private di astronomia, decorazione dell'uovo di Pasqua, lezioni di carta-mache e un viaggio al cocktail, seguito da una cucina maldiviana pop-up al Soneva Jani.


Cene peruviane, degustazioni di vini e lezioni di cocktail e pizza e altro ancora sono nel menu di Soneva Jani, il più recente resort overwater delle Maldive di Soneva. Altre attività includono la pallanuoto, il paddle-board notturno, le lezioni di cucina indiana e lo snorkeling guidato. Per i bambini ci saranno lezioni di preparazione dei biscotti, uova di Pasqua, regali e tessere al Den, così come una serata di pigiama e balli.


A Soneva Kiri in Tailandia, gli ospiti possono sperimentare la cottura ai fornelli in spiaggia o cenare in casa di un pescatore locale. Impara a cucinare la cucina thailandese con lo chef di fama mondiale Benz, o impara a fare l'olio di cocco biologico. Gli ospiti più giovani di Soneva possono ammirare le arti e i mestieri tailandesi, una ricerca di farfalle, una battuta di pesca e un dipinto di uova di Pasqua e una gara di cucina junior. La sfilata di Pasqua è l'evento principale, con piatti deliziosi da est e ovest con champagne coolers e vini provenienti da tutto il mondo.

www.soneva.com