PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Festival Franciacorta Sabato 16 e domenica 17 settembre 2023 Visite in cantina e aree degustazione a La Montina

alt
Settembre mese di ritorni, anche di cose bellissime. Come il Festival Franciacorta, giunto alla sua quattordicesima edizione, un’occasione unica per scoprire e riscoprire il magnifico territorio in cui nasce il Franciacorta. Due giornate che, alle Tenute La Montina di Monticelli Brusati, vedranno protagoniste visite alla cantina scavata sotto la collina (su prenotazione) e degustazioni di Franciacorta e stuzzicherie.
 

Quando?
Sabato 16 settembre, con tour alle ore 10:30 e alle 11:00.
Dopo la visita gli ospiti si potranno accomodare presso l’area degustazione allestita all’interno dei saloni della cantina per un bicchiere di Franciacorta Extra Brut accompagnato da taralli e Grana Padano. 
Quest’area degustazione sarà operativa dalle 10 alle 12:30, con ingresso libero per chi non fosse interessato al tour della cantina. Si troveranno in mescita al calice tutti i Franciacorta La Montina.
 

Domenica 17 settembre l’area degustazione si arricchirà di angoli stuzzicherie e l’accesso avverrà solo su prenotazione.
Le visite guidate alla cantina saranno in programma alle 17:30 e alle 18:00. A seguire un calice di Franciacorta Extra Brut, musica e una coinvolgente tombolata.
L’area degustazione sarà a disposizione fino alle 21, con tutti i Franciacorta La Montina in mescita al calice e nella zona delle stuzzicherie le cocottine di polenta bianca con moscardini e baccalà in umido di Villa Baiana, il piatto dei salumi artigianali de La Bottega della Valgrigna, il piatto dei prodotti da forno di Salvetti 1885 e una golosa proposta dedicata ai più piccoli.


Per informazioni:

www.lamontina.com  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.