PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Paolamela Cashmere: dall'Umbria eleganti capi su misura anche a distanza

alt

Paolamela, piccola ma esclusiva azienda nel cuore dell’Umbria, realizza capi in cashmere su misura. Un “su misura” anche a distanza, per clienti da ogni angolo del mondo.

L’azienda produce inoltre - a marchio proprio - eleganti bijoux, delicati profumi e delizie da gustare che si possono acquistare nello show room nei pressi di Bastia Umbra.

Nel cuore dell’Umbria, a pochi chilometri da Perugia, esiste un’azienda a gestione familiare che produce capi di cashmere con una cura e un’attenzione senza uguali. Paolamela nasce alla fine degli anni ’80. Dettagli, cura del particolare e materiale altamente selezionato sono elementi imprescindibili che caratterizzano la storia del brand. Al centro c’è il desiderio di coniugare tradizione e innovazione, antiche tecniche artigianali e moderni processi produttivi, con l’obiettivo di conservare e accrescere ciò che è stato acquisito.

Il cashmere non è solo un filato, è l’emblema di uno stile di vita. Paolamela è prima di tutto una passione, quella che parte da un filo tessendo un’idea. Il morbido filato, sapientemente lavorato da abili mani, prende la forma che di volta in volta gli si addice.

L’esclusività di un capo realizzato interamente su misura, rende quello firmato Paolamela un prodotto ancora più ricercato. Una ricercatezza che non si traduce solo in centimetri, ma che è riconoscibile, in ogni minimo dettaglio, dalla totale artigianalità della produzione. E non solo. Il “su” misura può essere richiesto anche a distanza: grazie ad un sistema di rilievo misure e sviluppo modelli gestito interamente dall’Italia, il cliente riceverà il capo, piccolo frutto della tradizione umbra, dovunque si trovi e proprio come lo desidera. Importanti personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport hanno scelto di vestire questo brand.

alt

Paolamela è anche tracciabilità. Al consumatore viene raccontata la storia del capo che acquista e dei luoghi in cui è stato prodotto. Dall’Umbria, il Made in Italy d’eccellenza. Nello store a San Lorenzo di Bastia Umbra, in una location piacevolmente intima e raccolta, dove la perfezione prende forma, morbido cashmere e inebrianti essenze cingono i sensi, trasportando in una dimensione magica. Raffinati bijoux e graziosi accessori arricchiscono il punto vendita di piccoli particolari. Ma non è tutto. Paolamela è anche delizie da gustare. Ha creato infatti, ispirata alla tradizione umbra, una linea di irresistibili tentazioni al cioccolato completamente naturali, biologiche e gluten-free. Una vera e propria coccola per il palato. Tutti prodotti che possono rappresentare un perfetto regalo per il prossimo Natale.

Per info, www.paolamelacashmere.it