PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Per il 2013 L'AGENDA FASHION AD IMPATTO ZERO

alt

È iniziato il conto alla rovescia, ci prepariamo a salutare il 2012 e ad iniziare il nuovo anno pieni di speranze e buoni propositi. Tra le promesse che facciamo a noi stessi c’è sempre anche quella di essere più responsabili, eco-friendly e sostenibili nel nostro quotidiano. Perché allora non iniziare da un piccolo acquisto, il primo dell’anno?

ProgettoContinuo, laboratorio  di comunicazione creativa eco-sostenibile di Torino, e Quo Vadis, azienda francese specializzata nella produzione di agende e impegnata con una politica produttiva ambientale a basso impatto, hanno realizzato l’agenda green, eco compatibile ma anche fashion e colorata.  

Ogni agenda è un pezzo unico ed irripetibile: la carta è certificata PEFC, la copertina, in pvc recuperato, è tagliata e cucita artigianalmente, a km0 e al 100% Made in Italy. Il design è accurato e funzionale: le copertine intercambiabili (e riutilizzabili) sono dotate di una tasca con zip in apertura,un portabiglietti da visita e di una pratica chiusura ad elastico.

Le agende giornaliere sono stampate da Quo Vadis con carta di alta qualità, proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile (certificazione PEFC). Progetto Continuo studia oggetti esclusivi recuperando materiali destinati alla discarica e invita ad acquistare consapevolmente e a guardare al ri - uso con fantasia e creatività. 

Questa linea è acquistabile online sul sito: www.shop.progettocontinuo.com