PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Cogli la Primavera! Licofarma festeggia con cosmetici green Per donne green, esigenti e raffinate

E A CIASCUNA LA SUA CREMA PER OGNI TIPO DI PELLE

 

altE’ primavera, i mandorli sono i fiore. Per le campagne si diffonde il profumo dei fiori selvatici che, nel Salento, si abbracciano, con il mare.

Sbocciano nei prati e sulle dune a pochi passi dalle spiagge le ginestre, le margherite, le orchidee selvatiche dette Bocche di Leone. Sono belle e al tempo stesso di una raffinata eleganza come belle, ricercate e raffinate sono le donne che scelgono i cosmetici firmati da Licofarma.

L’azienda salentina, che ha sede a Galatina, festeggia la primavera e augura a tutti di prepararsi alla rinascita, proponendo cosmetici green studiati per donne green, esigenti e bene informate, che fanno della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente e degli animali, il loro stile di vita.

L’azienda salentina, con sede a Galatina, è l’unica al mondo ad aver brevettato l’estrazione del licopene dal pomodoro (il più potente di tutti gli antiossidanti) in modo del tutto naturale ed è così seria e attenta da essere partner di ben sei Università italiane, due fondazioni e altre aziende nazionali nel propgetto PERCIVAL finanziato dal Ministero dell’Università e della ricerca scientifica per l’estrazione di principi attivi da agricoltura biologica, sotto il segno dell’economia circolare.

Sono infatti senza parabeni, senza petrolati, senza paraffine, senza allergeni, nichel tested e non testati sugli animali, i suoi cosmetici, frutto di attento studio e ricerca.
 

Ma vediamoli insieme, uno per uno.
 

Abbinati in un set fotografico primaverile alle delicate e sofisticate orchidee selvatiche, sono considerati molto efficati dalle donne REBEL IALUFILLER SIERO e REBEL SIERO CONTORNO OCCHI E LABBRA della linea Rebel, una linea professionale molto amata dalle singole utenti, ma anche molto utilizzata dai migliori centri estetici d’Italia. E’ il frutto di studi e ricerche innovative condotte da un pool di cosmetologi e dermatologi.

IALUFILLER SIERO E SIERO CONTORNO OCCHI E LABBRA si presentano nelle eleganti confezioni AIR LESS. Questo vuol dire che, durante tutto il loro uso, i SIERI resteranno efficaci e puri dalla prima all’ultima applicazione perché non entreranno mai a contatto con l’aria e con le impurità.

 

REBEL IALUFILLER è un siero idratante e illuminante con Acido Ialuronico in micro profusione a basso peso molecolare, Acido Amminoburritico, Bio-complesso radiance e licopene.

PER CHI E’ INDICATO

E’ indicato per le pelli particolarmente rugose, prive di tono, disidratate, dall’incarnato opaco e spento. La sua formulazione AGELESS 40+ è specifica per combattere i segni del tempo che si manifestano dopo il 40 anni.
 

COME FUNZIONA

L’Acido Ialuronico in microprofusione a basso peso molecolare penetra immediatamente nella pelle per un effetto rimpolpante e riempitivo, visibile sin dalle primissime applicazioni. L’Acido Amminoburritico della famiglia dei neurotrasmettitori distende istantaneamente le rughe. Lo specifico bio complesso radiance illumina l’incarnato uniformandolo, minimizzando le piccole imperfezioni. Il licopene incapsulato in cerasomi di grano svolge un’efficace azione antiradicalica contro l’invecchiamento.

 

COME SI USA

Applicare sul viso mattina e sera con leggeri movimenti circolari, picchettare per agevolare la penetrazione.

 

REBEL SIERO CONTORNO OCCHI E LABBRA

Ma a una certa età… le zone più delicate del viso si rivelano proprio il contorno occhi e labbra. Intorno agli occhi si vedono le prime occhiaie, borse, palpebre cadenti, rughe a zampe di gallina. Intorno alle labbra compaiono le prime rughe, che formano quasi una specie di ragnatela, rubando tutto il fascino al viso. Licofarma ha pensato, nello specifico, a REBEL SIERO CONTORNO OCCHI E LABBRA con un visibile effetto di ringiovanimento dopo appena due settimane dal suo utilizzo.

 

CHE COSA CONTIENE E COME AGISCE

L’Argirelina (che sostituisce il botulino) distende istantaneamente le rughe con effetto immediato, riducendone sensibilmente la profondità e la lunghezza. Gli estratti di Biancospino e di Gelsomino arabo normalizzano il microcircolo contrastando decisamente la stasi venosa e linfatica, normalizzano la produzione di melanina, riducendo sensibilmente le occhiaie. L’Aloe Vera e il Burro di Karitè svolgono sinergicamente un’azione profondamente idratante e decongestionante. La frazione insaponificabile dell’Olio di Oliva rassoda e tonifica la pelle in profondità.

PER CHI E’ CONSIGLIATO E COME SI USA

Consigliato per tutti i tipi di pelle, va usato mattina e sera, preceduto da una delicatissima detersione della pelle, distribuendolo in modo uniforme e con un lievissimo e breve massaggio. Il prodotto può essere utilizzato senza prevederne l’interruzione.

 

OVVIAMENTE NON VA UTILIZZATO IL CONTORNO OCCHI E LABBRA SE QUESTI NON SONO PERFETTAMENTE PULITI

Licofarma ha pensato anche a questo con la linea FINIBUS TERRAE LATTE DETERGENTE E IL TONICO DELLA LINEA FINIBUS TERRAE.

 

altIl LATTE DETERGENTE IDRATANTE con  olio di mandorle dolci e licopene rimuove dolcemente il make up e le impurità dalla pelle, lasciandola pulita e idratata. E’ indicato per tutti i tipi di pelle.

Licofarma ha pensato anche per le donne che hanno una PELLE particolarmente SECCA, SENSIBILE e con couperose. Per loro vi è lo specifico LATTE DETERGENTE a base di burro di karitè ed estratto di mirtillo, che  svolge un’immediata azione emolliente e lenitiva, lasciando la pelle pulita e morbida.

Per una PULIZIA DELICATA ecco poi il TONICO DETERGENTE della linea Finibus Terrae con estratti naturali di camomilla, amamelide e alga rossa.

 

LE CREME DELLA LINEA LYCOCREAM. E tu di che pelle sei?

Ogni donna è unica e ogni donna ha un diverso tipo di pelle. LICOFARMA ha pensato a soluzioni per tutti i tipi di problemi.

LYCOCREAM (dalla confezione ROSSO-AMARANTO) è una crema viso anti-età con acido ialuronico, licopene, vitamina A e vitamina E ad effetto riempitivo e idratante.

 

CHE COSA CONTIENE E COME AGISCE

I LYCOCERASOMI sono nanostrutture “cementanti” costituite da cerasomi di grano che stimolano la produzione di collagene e di elastina e da licopene, il più potente carotenoide nel contrastare i radicali liberi e gli effetti negativi generati dai raggi UV.

L’ACIDO IALURONICO idrata e rimpolpa la pelle.

LA VITAMINA A ricostituisce e rinnova i tessuti.

LA VITAMINA E previene e contrasta l’invecchiamento della pelle.

Il viso assume un aspetto più luminoso, turgido, disteso e sano.

 

PER CHI E’ INDICATA

Formulazione particolarmente ricca, ristruttrante, idratante ad effetto riempitivo. Ideale per le pelli che presentano evidenti segni di invecchiamento e rilassamento cutaneo, congiunti a secchezza e disidratatazione.

 

COME USARLA?

Applicare mattina e sera su viso e collo perfettamente detersi. Ottima base per il make up.

Profumo intenso e avvolgente

 

LYCOCREAM dalla confezione ARANCIONE è adatta per le prime rughe. E’ con olio di argan, estratto di melone, Acido Ialuronico, Proteine idrolizzate del grano e licopene biologico. E’ ad idratazione immediata. Protezione dai raggi ultravioletti: 15.

 

CHE COSA CONTIENE E COME AGISCE

L’azione sinergica di olio di Argan, olio di Jojoba e olio di Mandorle dolci contribuisce a nutrire la pelle rafforzando in modo naturale il suo film idro-lipidico. L’acido ialuronico a basso peso molecolare e l’estratto di Melone forniscono il giusto livello di idratazione. Le proteine idrolizzate del grano aiutano a mantenere attivo il turn over cellulare della pelle. I lycocerasomi la proteggono dagli effetti distruttivi dei radicali liberi.

PER CHI E’ INDICATA

Serve per preservare e proteggere la pelle dai primi segni dell’età. 

 

 

LYCOCREAM per pelli arrossabili e couperose (confezione CELESTE) con estratto di mirtillo, acido ialuronico e licopene ha efficacia lenitiva immediata. Ed è ad alta protezione dai raggi ultravioletti: 30.

COME AGISCE

L’estratto di mirtillo rafforza il microcircolo, contrastando l’insorgenza della couperose. Gli estratti di Malva, Camomilla e Iperico svolgono un’importante azione lenitiva, attenuando la sensibilità della pelle facilmente arrossabile. L’acido ialuronico e l’estratto di alga la idratano e la ossigenano in profondità. L’olio di Mandorle dolci, l’Olio di cocco e le proteine idrolizzate di grano nutrono la pelle, i lycocerasomi la proteggono dagli effetti distruttivi dei radicali liberi. Con film solari ad alta protezione.

DAL PROFUMO DOLCE, AVVOLGENTE, RASSICURANTE

 

 

LYCOCREAM per pelli secche e sensibili, Confezione ROSA. Con olio di Argan, cellule staminali di MELA, licopene ad efficacia immediata. Protezione dai raggi ultravioletti: 15.

COME AGISCE

L’azione sinergica delle cellule staminali di MELA in preparato liposomiale e dell’acido ialuronico a basso peso molecolare riduce la formazione delle rughe, migliora la compattezza dei tessuti cutanei, ringiovanisce la pelle del viso e del collo, mantenendo inalterate la capacità di auto-rigenerazione delle cellule. L’olio di Argan, il burro di Karitè e l’Aloe vera idratano e nutrono la pelle in profondità. I lycocerasomi proteggono la pelle dagli effetti distruttivi dei radicali liberi.

PROFUMO DOLCE, AVVOLGENTE, DELICATO

 

Ogni donna ha un diverso tipo di pelle e le sue esigenze. E tu di che pelle sei? Buona Primavera da Licofarma.

 

Licofarma srl

Via Lecce 90-92

Galatina (LE)

Tel e wa +39 328.91 22 367