PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Con i portacandele di NACHTMANN fai brillare le serate estive con mille giochi di luce sulla tavola

 
alt
 
Nachtmann, azienda tedesca che vanta una ricca e centenaria tradizione nella lavorazione del vetro e del cristallo di altissima qualità, pensa anche alle atmosfere estive. Ecco quindi l’eccellenza del made in Germany declinata nelle diverse serie di portacandele dal design unico e suggestivo. Tante le forme e le soluzioni pensate per decorare la tavola estiva - al chiuso o all’aperto - tutte accomunate dall’estrema attenzione al dettaglio e al design.
 
Le pareti irregolari dei portacandele Glacier e Ice Cube ricordano quelle di un ghiacciaio e di un cubo di ghiaccio rispettivamente. Un tocco di fresco nelle calde serate estive. Il cristallino divide, così, la luce in mille sfaccettature producendo meravigliosi effetti su tutte le tavole.  Fresco e giovane, Manhattan porta movimento in casa.  Dalle linee squadrate ma agili e realizzato in cristallino, il portacandele è una perfetta fusione di funzionalità e design. 
 
Strato dopo strato, le forme e la struttura di Slice ne declinano pienamente il concetto. “Fette” di cristallino danno così vita ad un portacandele vero oggetto di design, unico e moderno. Design elegante ed originale allo stesso tempo. Glowball non può mancare sulla tavola. La forma rotonda, unita alle linee orizzontali che ricoprono la superficie di fine cristallo, dà luogo a meravigliosi e inconfondibili giochi di luce. 
 
Infine, luci danzanti con Dancing Star Bossa Nova! Una delle serie cult di Nachtmann presenta anche un grazioso e allegro portacandele. I motivi intrecciati riproducono perfettamente le note profonde e complesse del genere musicale brasiliano. Gli effetti luce sono assicurati. Per ulteriori informazioni su Nachtmann visita il sito www.nachtmann.com