PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Da Flexicart® l'innovativo trolley da spesa | Made in Italy

alt

 

La Bizzarri Srl, produttrice di espositori ed accessori per la GDO, ha negli anni affinato e consolidato il suo know-how tecnologico unendolo all’estetica tipica del MADE IN ITALY. Nel 2011 ha attirato l’attenzione di tutto il mondo della GDO presentando il suo nuovo e rivoluzionario trolley da spesa: FLEXICART. Il suo designer, Marco Bizzarri, ha colto l’esigenza del mondo della GDO creando un modello di trolley totalmente diverso in termini di concept da quello che il mercato aveva proposto, in modo quasi omogeneo, fino a quel momento. Grazie anche a delle interviste mirate la Bizzarri Srl ha potuto analizzare le necessità dell'utente e concentrarsi soprattutto sui seguenti aspetti: manovrabilità, stabilità, capienza, ergonomia, robustezza ed attenzione all’ambiente. L’applicazione di questi concetti ha portato alla creazione di FLEXICART, una sintesi pressoché perfetta che cambia radicalmente il modo di concepire ed usare il trolley da spesa, la "rivoluzione copernicana" nella sua categoria merceologica. 

Dopo l'inserimento di Flexicart nei punti vendita è nata una tendenza: i clienti si rivolgevano al personale dei negozi per sapere come fare per acquistare il trolley per uso domestico! In risposta all'interesse registrato Bizzarri Srl veste di nuovi colori il trolley da spesa creando la nuova linea "Flexicart Family- L'ordine in Movimento"

 Ad ogni cliente il suo trolley: è talmente versatile che può essere impiegato come gettonatissimo cesto lavanderia, come contenitore per i giochi dei bambini, come valido aiutante nel trasporto della legna per il camino e molto altro.  L’ordine in casa non è mai stato così Flexi! Un contenitore maneggevole e con un tocco di design che semplifica davvero le attività domestiche. 

Con la domanda "Tu come lo usi?" gli utilizzatori vengono coinvolti a condividere la propria esperienza di uso del Flerxicart anche postando foto, trasmettendo in questo modo nuovi stimoli all’azienda ideatrice. Per info consultare  www.flexicart.it