PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

MAGNIFLEX presenta SUSHI:la federa che riduce l'ingombro del guanciale

alt 

Marzo 2013 - Magniflex presenta il Sushi, un piccolo ma indispensabile accessorio ideato per migliorare la qualità del riposo anche quando si è lontano da casa. Per chi non vuole rinunciare a dormire bene anche in vacanza, o durante un viaggio di lavoro, nasce Sushi. Si tratta di un’ingegnosa e pratica federa che può contenere diversi formati. Arrotolandolo su stesso e comprimendolo in modo tale da ridurne l’ingombro, il guanciale, rimane perfettamente chiuso grazie alla resistente chiusura a strappo.

L’innovativa federa può contenere diverse tipologie di guanciali: Comfort per un morbido sostegno cervicale; Viaggio, il primo guanciale in miniformato in comodo Memoform Magnifoam; Standard, avvolgente e soffice per rilassare collo e spalle grazie al Memoform Magnifoam;The Wave propone un sostegno a doppia onda per testa e spalle; Orthomassage con una struttura massaggiante che attiva la microcircolazione.

Spesso, infatti, la qualità dei supporti non è delle migliori o ancora, il cambiamento rispetto al letto a cui si è abituati causa difficoltà ad addormentarsi e a riposarsi nel modo adeguato. Magniflex propone quindi la soluzione per piccole trasferte e vacanze: il tuo cuscino sempre a portata di mano custodito e protetto dalla pratica e originale federa salva spazio. www.magniflex.com