PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

Novità DaunenStep: Trapunta d’artista

 

alt

Accade anche questo in Alto Adige dove esiste un artista che disegna piume. Per forte condivisione progettuale, DaunenStep il piumino dell'Alto Adige, azienda centenaria produttrice di piumini , trapunte e cuscini con scrupolo artigianale,ha chiesto a Roland Senoner di “dipingere” una trapunta che avesse in sé, oltre alla perfetta materia prima, anche una rappresentazione assoluta della piuma.Nasce così Trapunta d’artista, una nuova proposta di DaunenStep nell’ambito della sua produzione di prestigiose trapunte per il letto. 

Scrive Senoner: ”Ho disegnato il movimento dell’aria e del vento concentrandomi sulla piuma, leggera e fluttuante ma allo stesso tempo forte ed elegante. Ne è nata un’opera che riempie morbidamente lo spazio”. 

Le trapunte realizzate da DaunenStep offrono la migliore qualità di piuma, con una confezione di carattere artigianale che esalta il valore della materia prima.L’uso della trapunta è ideale per garantire, nella leggerezza assoluta, un riposo perfetto nel rispetto della traspirazione naturale e delle esigenze della persona. DaunenStep cura con particolare attenzione gli aspetti di salubrità dei propri prodotti; le sue trapunte vestono il letto con colorata allegria e garantiscono la giusta temperatura del corpo durante il riposo.DaunenStep certifica tutti i suoi capi, garantiti direttamente sull’etichetta.

 Per piumini, trapunte e trapuntini la garanzia è di dieci anni.I prodotti DaunenStep hanno da tempo ottenuto la certificazione NOMITE n.1021, un riconoscimento di carattere internazionale rilasciato solo dopo rigorosi test e analisi scientifiche. Tutti i prodotti DaunenStep sono anallergici e antiacaro. www.daunenstep.it