PARTNERSHIP

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Messaggio
  • Direttiva europea sulla Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire l’autenticazione, la navigazione e per altre funzioni. Navigando su questo sito accetti l’utilizzo di questi cookies.

PORTA CHEF: UN BARBECUE DA “CHEF” PER CUCINARE OVUNQUE

Marzo 2011 - Tutto è ormai “portatile”: il computer, il telefono, la musica.Anche il barbecue fa parte di questa esplosione di tecnologia che ci segue ovunque.Un barbecue che si possa portare dappertutto? Che si può utilizzare sia sul balcone di casa che sulla spiaggia? In camper o in barca? Il barbecue portatile a gas Porta Chef di Broil King garantisce ovunque gli stessi risultati di cottura dei barbecue di grandi dimensioni per non rinunciare al gusto di questa cucina.

  • CITTADINO Appena lo vedi lo immagini sul tuo balcone.
  • CAPIENTE MA LEGGERO E’ grande abbastanza per cucinare per gli amici, ma sufficientemente piccolo e leggero per essere facilmente trasportabile da chiunque.
  • ADATTO AI GIOVANI Piccolo e maneggevole, è adatto ai giovani, ai loro spazi e ai loro mezzi. Può essere trasportato in qualsiasi posto, in qualsiasi momento.
  • PIEGHEVOLE E’ largo cm. 74 con i tavolini laterali chiusi, cm. 110 se sono aperti. E’ profondo cm. 45  e  alto cm. 94 col coperchio aperto.
  • ROBUSTO Anche se portatile, il Porta Chef, come tutti gli altri prodotti BROIL KING®, è curato nei particolari e costruito con i materiali più resistenti.

COMPATTO, POTENTE... OVUNQUE!

www.isignoridelbarbecue.com